Estrazione Million Day 11 ottobre 2020: diretta oggi numeri

Million Day 11 ottobre 2020. Estrazione della domenica. A partire dalle 19.00, scopriremo in diretta live i numeri della combinazione vincente di oggi.
Million Day 11 ottobre

Si chiude con questa domenica il secondo weekend nel mese di ottobre con il Million Day, il gioco che mette in palio ogni giorno un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Sono stati 3 i giocatori che l’8 di ottobre sono riusciti ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio milionario. La prima vincita è avvenuta in provincia di Palermo, precisamente a Piana degli Albanesi, la seconda invece è stata realizzata in provincia di Potenza, precisamente a Lauria. Il terzo vincitore invece ha indovinato la combinazione vincente in provincia di Roma, ovvero a Nettuno.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da quando il gioco ha preso il via, sono 126 i giocatori che sono riusciti ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio. Tre sono stati i vincitori anche durante lo scorso mese di settembre. L’ultimo ad aggiudicarsi il premio durante lo scorso mese è stato, il 24 di settembre, un giocatore di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Anche questa sera l’appuntamento è per le 19.00 per conoscere in diretta live i numeri fortunati di questa estrazione.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 11 ottobre

Facendo riferimento a quanto riportato negli ultimi dati statistici, risulterebbero ritardatari il 15, il 30 e il 12. Sarebbero invece più frequenti, nel corso delle ultime estrazioni, il 16, il 2 e il 37.

Million Day 11 ottobre 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere insieme quali saranno i 5 numeri fortunati estratti questa sera. L’appuntamento è come sempre alle ore 19.00 con l’estrazione in diretta live, solo allora scopriremo se qualcuno avrà indovinato questa sera la combinazione vincente.

Ecco i cinque numeri fortunati: 4-13-17-33-41.

Million Day 11 ottobre

Impostazioni privacy