Elisabetta Gregoraci, la nuova smentita sulla storia con Mr.Rain

Ancora una smentita sulla presunta storia con il rapper Mr.Rain: Elisabetta Gregoraci dice tutta la verità sulla vita privata

Ancora una smentita da parte di Elisabetta Gregoraci sulla presunta storia d’amore con il rapper Mr. Rain. Nei giorni scorsi la conduttrice ha confidato a Pierpaolo Petrelli di essere interessata ad un uomo fuori dalla casa del Grande Fratello e così il pensiero è stato rivolto direttamente al rapper dopo l’arrivo dell’aereo per Elisabetta con la frase “sei l’epicentro del mio terremoto”. Subito l’ex moglie di Briatore ha svelato, inoltre, agli altri concorrenti come si trattasse semplicemente di una sorpresa fatta da un gruppo di amici, con i quali condivide un gruppo su Whatsapp. Ma l’indizio ha portato a pensare che fosse una dedica di Mr.Rain visto che nella sua canzone 9.3 ci sono esattamente proprio queste parole. Ma ecco che è arrivata una nuova smentita.

Leggi anche —> Adua Del Vesco: scioccanti rivelazioni al Grande Fratello Vip


Leggi anche —> Grande Fratello, Gabriel Garko replica: “Quante offese gratuite!”

Elisabetta Gregoraci, la nuova smentita sulla storia con Mr.Rain

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anche Pupo è intervenuto sulla vicenda affermando: “Tutti quanti attori in quella Casa. Dicono che musicalmente hai delle passioni, sei appassionata di rap”. E così Signorini fa subito il nome di Mr.Rain con l’ex moglie di Briatore che subito ha smentito: “Ma va, no! Mi piacciono molto le sue canzoni”.

Impostazioni privacy