La riconoscete? Cristina Marino all’esordio, aveva solo 18 anni

Cristina Marino ha esordito giovanissima nel mondo dello spettacolo, a soli 18 anni. Ma la riconoscete davvero? 

Cristina Marino è un’attrice bellissima e giovanissima, che ha esordito nel mondo del cinema a soli 18 anni in un celebre film. E’ nel mirino del gossip da quando è la compagna dell’attore Luca Argentero, con il quale ha messo alla luce la prima figlia.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero, la moglie Cristina Marino perde la testa per strada

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero e Cristina Marino: “Nostra figlia? Il nome è segreto…”

L’attrice ha avuto il suo esordio sul grande schermo all’età di 18 anni, sul set di “Amore 14“, il film del 2009 ispirato al libro di Federico Moccia. Ha ricoperto il ruolo di Stefania Borzilli, la bella del liceo conosciuta per essere stata a letto con un ragazzo francese. Nel 2013 ha preso parte alla miniserie Rai,Casa & Bottega” e nel 2015 ha partecipato a “Vacanze ai Caraibi“, film diretto da Neri Parenti. Sul set ha conosciuto l’attuale compagno Luca Argentero, ancora nel processo di divorziare dalla moglie Myriam Catania. La giovane è nata a Milano nel 1991 e da bambina ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, intraprendendo poi la carriera di modella e indossatrice.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero, scatto senza nulla addosso con Cristina Marino | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•DATING DAY•

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Cristina Marino, la carriera e l’amore con Luca Argentero

Cristina Marino è seguitissima sui social, dove conta oltre 400 mila followers. Spesso condivide sia sul suo profilo Instagram, che sul suo blog “BefancyFit“, consigli di health & fitness. Oggi questo è il suo impegno principale, oltre a quello della mamma della piccola Nina Speranza Argentero, nata il 20 maggio 2020. Ha conosciuto il suo compagno Luca Argentero sul set di “Vacanze ai Caraibi” nel 2015, prima che divorziasse dalla ex moglie Myriam Catania. I due hanno dieci anni di differenze e sono usciti allo scoperto nel settembre 2017.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

L’attrice ha partecipato anche al talent “Dance Dance Dance” con Giulio Berruti ed è stata protagonista della fiction “Una grande famiglia“, dove ha recitato al fianco di un’icona della televisione italiana Stefania Sandrelli. Nella foto in fondo, è presente una giovanissima Cristina Marino sul set del suo primo film.