Estrazione Million Day 9 ottobre 2020: diretta oggi numeri

Estrazione del venerdì al Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 9 ottobre 2020.

Million Day 27 gennaio
Million Day oggi

Sta per entrare nel vivo il secondo weekend di ottobre al Million Day, il gioco che ogni sera mette in palio un milione di euro a chi indovina una combinazione di 5 numeri compresi tra 1 e 55. Anche ieri nessuno ha indovinato la cinquina vincente. Il bilancio finale di settembre è di tre nuovi milionari. L’ultima vincita milionaria è stata realizzata il 24 settembre. Il milione di euro è stato vinto a Montecatini Terme, provincia di Pistoia. Si tratta della seconda vincita consecutiva in Toscana.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così da quando il gioco ha preso il via i neo milionari sono in tutto 123, mentre nel mese di ottobre finora nessuno è riuscito ad azzeccare la cinquina vincente e a portarsi a casa il milione di euro messo in palio per i più fortunati al gioco. Oggi una nuova estrazione. L’appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Million Day 23 febbraio

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono il 15, il 54 e il 30 rispettivamente con 56, 41 e 34 estrazioni di ritardo. I più frequenti sono invece il numero 16 con 43 estrazioni, poi il 2 con 41 estrazioni e il 37 e l’11 con 40 estrazioni, segue con 39 estrazioni il numero 55.

Million Day 9 ottobre 2020: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: in aggiornamento

Million Day 19 luglio