GF Vip, i concorrenti fanno outing nella Casa: “Adua è lesbica”

Scandalo per il GF Vip 5: nella Casa più spiata sembra ci sia stato un altro caso di outing. I concorrenti, durante la diretta, hanno rivelato qualcosa di clamoroso. 

Nella Casa del “Grande Fratello Vip 5” non si può stare tranquilli un solo istante. Sembrerebbe che, durante la diretta andata in onda lunedì scorso, condotta da Alfonso Signorini, alcuni dei concorrenti stessero bisbigliando qualcosa su una delle concorrenti più discusse della stazione.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, Morra perdona Adua: dubbi per la Ruta

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco: arriva la resa dei conti

Durante la diretta di lunedì, l’influencer milanese Tommaso Zorzi, avrebbe affermato qualcosa di pesante su Adua Del Vesco. Una delle concorrenti più chiacchierate, la partecipante del reality condotto da Alfonso Signorini, ha ammesso gli errori del passato, tra i quali l’aver “indossato tante maschere” e aver vissuto una “favola di cartone” con il finto ex fidanzato Massimiliano Morra. L’attrice era stata protagonista del gossip quando aveva accusato proprio quest’ultimo di essere gay; eppure l’attore e gieffino non si è ancora espresso sulla vicenda.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco, la sorella attacca Tommaso: “Ha detto lui che Massimiliano è gay”

L’accusa di Tommaso Zorzi ad Adua Del Vesco

Nell’ultima puntata della trasmissione si è tornato a parlare di Adua Del Vesco proprio a causa di una battuta infelice di Tommaso Zorzi. Tra i due non corre buon sangue e negli scorsi giorni hanno avuto modo di discutere più volte, ma sembrerebbe che, mentre l’attrice siciliana era in salone in attesa della sorpresa della sorella, Zorzi abbia detto una frase infelice sostenendo fosse lesbica. Matilde Brandi, sentendo quanto detto, ha perso le staffe: “Continuavate a scherzare su questa storia, ma soprattutto tu e Maria Teresa che dicevate ‘quella è lesbica’. Bisbigliavate qualcosa su quello“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La replica di Tommaso Zorzi all’ex ballerina Matilde Brandi è stata immediata: “Ma stai scherzando? Lesbica? Non abbiamo detto lesbica. Abbiamo detto ‘Siamo a Beautiful’ era una telenovela, ne verrà una dietro l’altra. Però era solo una battuta. Sono battute quelle che abbiamo fatto“.

Impostazioni privacy