Scoop clamoroso: cantante famoso beccato a baciarsi con un uomo | FOTO

Arrivato lo scoop su un cantante famosissimo, amato dalle donne, che è stato visto baciarsi con un uomo in maniera appassionata.

Alberto Dandalo, attraverso il noto sito di gossip Dagospia, ha lanciato uno scoop che sta smuovendo il mondo del web. Sono state condivise delle foto, con i volti oscurati, di due uomini piuttosto conosciuti che si baciano. Ma chi saranno?

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini in ospedale: terribile caduta a Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE -> Massimo Giannini positivo al Coronavirus: chiusa redazione La Stampa

Dagospia scrive: “DANDOLO EXTRA-SCOOP! – CHI È IL FAMOSISSIMO E ASSAI MACHO CANTANTE ITALIANO PIZZICATO A LIMONARE CON UN VIRILE MASCHIONE? LUI, SEX SYMBOL ADORATO DALLE DONNE, VIENE PRESO CON PASSIONE DAL VIRILE COMPAGNO, CHE GLI STRIZZA IL CU*O MENTRE LO BACIA – LE IMMAGINI SONO FINITE SULLE SCRIVANIE DEI DIRETTORI DEI MEJO GIORNALI E PERIODICI“. Sembrerebbe che il bacio sia stato scambiato alla Stazione Centrale di Milano, tra un famosissimo cantante italiano, molto amato dal pubblico femminile, e un altro uomo virile. I due sono chiaramente presi dalla passione e non hanno notato gli scatti fatti dal giornalista.

LEGGI ANCHE -> Giacomo Urtis, il re del botox nei guai: ecco perché rischia il processo

Dagospia e lo scoop sul cantante super famoso

Le foto condivise sono parte di una serie di scatti rubati ad un paparazzo qualche giorno fa, che stanno girando sulle scrivanie dei direttori di giornali e periodici. Le domande sono ancora molte: chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro? Chi sono i due uomini misteriosi che si stanno baciando?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Uno sembrerebbe essere un celebre cantante, sex symbol adorato dalle donne e il suo compagno sarà un altro volto conosciuto?

Impostazioni privacy