Bambino precipita dalla finestra | aveva 7 anni | interrogata la madre

Tragedia a Siracusa, dove un bambino precipita dalla finestra e purtroppo questo episodio culmina con il peggiore epilogo tra quelli possibili.

bambino precipita dalla finestra
Un bambino precipita dalla finestra e muore a Siracusa Foto dal web

Un bambino precipita dalla finestra della casa con la quale viveva con i suoi genitori, a Siracusa. La tragedia è successa per la precisione a Villasmundo, una frazione della località di Augusta, nella provincia siracusana. Purtroppo il piccolo è morto. Aveva 7 anni e la caduta ha avuto luogo dal terzo piano di una palazzina.

LEGGI ANCHE –> Bambino morto | ingoia ventosa e finisce soffocato | aveva 10 mesi

Subito sono arrivati sul posto i carabinieri, che hanno aperto una immediata indagine ascoltando anche le persone presenti in quel momento, quando si è svolta questa tragedia nella quale un bambino precipita dalla finestra. L’impatto al suolo non ha lasciato scampo al piccino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Fidanzati morti | periscono in incidente a 19 e 17 anni | FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomo lancia bambino di due anni dalla finestra, vicini sotto shock

Bambino precipita dalla finestra, interrogata la madre presente in casa

Da quanto emerso dopo una prima osservazione compiuta da parte dei militari, il bimbo si sarebbe sporto dalla finestra del bagno. Ad un certo punto ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto. La morte del bambino è avvenuta in ospedale. A causa della gravità delle ferite rimediate, il personale medico locale non è riuscito a fare niente per salvargli la vita. In casa c’erano la mamma e due sorelle. Una di queste ha solo 2 anni, l’altra è più grande. L’indagine va avanti e bisogna valutare se a carico della donna possa essere imputata una qualche ipotesi di reato.

LEGGI ANCHE –> Disabile stuprata | minorenne stuprata nel lockdown resta incinta

LEGGI ANCHE –> Morta bambina di 6 anni: segregata e abusata dal cugino adolescente

Impostazioni privacy