Temptation Island, Stefano “accalappia” Nadia: ecco cosa le ha detto

Nell’ultima puntata di Temptation Island il rapporto tra Nadia e il tentatore Stefano si è fatto sempre più intimo e stretto.

A Temptation Island il gioco si fa serio tra il single Stefano e Nadia, con buona pace del fidanzato di lei, Antonio. Nel corso della seconda puntata la coppia ha fatto molto discutere, per diverse ragioni, e probabilmente questo è solo l’inizio…

Leggi anche –> Stefano Tomadini, chi è: età, lavoro, vita privata del tentatore di Temptation Island

Leggi anche –> Temptation Island: chi è Nadia, fidanzata di Antonio Giungo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una nuova coppia a Temptation Island?

Il povero Antonio sta soffrendo molto la mancanza della fidanzata Nadia, ma al tempo stesso nutre non pochi dubbi sulla sincerità dei suoi sentimenti. Tanto più ora che la graziosa mora si sta avvicinando pericolosamente al tentatore Stefano. Nell’ultima puntata di Temptation Island il rapporto tra i due è parso sempre più intimo e stretto. Nadia ha ricevuto una sorpresa da parte del ragazzo che l’ha commossa fino alla lacrime, mentre sui suoi sentimenti per il fidanzato Antonio pende un interrogativo sempre più pesante.

In ogni caso, presto i nodi verranno al pettine: Antonio vuole un falò di confronto immediato, nel disperato tentativo di ”riprendersi” la sua ragazza, e Nadia di conseguenza subirà un duplice ultimatum da parte del fidanzato e del tentatore. Ma la Nostra, presa da mille dubbi e incertezze, non è sicura di presentarsi al falò di confronto. Nel frattempo Stefano, fedele al suo ruolo, non intende mollare: “Se mi dai una motivazione ti lascio andare, altrimenti no!”. Il finale è ancora tutto da scrivere…

Leggi anche –> Temptation Island, la crisi di Nadia: “Quando mio fratello è morto…”

Leggi anche –> Temptation Island, la finzione di Nadia e Antonio: il clamoroso retroscena

EDS

 

Impostazioni privacy