Temptation Island, Salvo ha tradito Francesca? | VIDEO

Quest’edizione di Temptation Island è piena di sorprese, dopo l’uscita di scena di Sofia e Amedeo per tradimento, si vocifera che Salvo abbia tradito Francesca.

La nuova coppia di “Temptation Island” formata da Salvo e Francesca sembra essere prontissima a mettersi in gioco. Dalle anticipazioni fornite dal programma, la coppia nella puntata in onda stasera 6 ottobre su Canale 5, ci sorprenderà con una rivelazione incredibile.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, colpo di scena: ecco cos’ha fatto Alberto con Nunzia

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, il dramma di Speranza in lacrime: “Sto morendo”

Salvo e Francesca sono l’ultima coppia ad essere entrata nel reality di Canale 5, all’interno del villaggio di “Temptation Island” in seguito al precoce abbandono di Sofia e Amedeo, usciti per un tradimento precedente alla loro partecipazione nel programma. Salvo ha 30 anni ed è un vice store manager di prodotti biologici, proprio come la sua fidanzata Francesca, anche lei store manager di un negozio. I due stanno insieme da 5 anni e convivono da tre anni a Milano e sono entrambi originari della Basilicata. Sono stati amici per tanto tempo prima di mettersi insieme, ma adesso stanno affrontando un periodo di crisi e hanno scelto di partecipare al reality per migliorare il loro rapporto. Francesca ha così descritto il loro rapporto: “Sono stata io a scrivere a Temptation perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva“.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Anna dice addio a Gennaro: il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SPOILER: Cosa avrà detto Salvo? 😳 C’è solo un modo per scoprirlo… Ci vediamo mercoledì in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata di #TemptationIsland 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island, cos’avrà detto Salvo?

Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta“, così conclude Francesca. Salvo, invece, della loro relazione dice che: “Da un anno la nostra storia è diventata piatta, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta meno. La cosa mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Nella puntata andata in onda la scorsa settimana, i due nuovi concorrenti non si sono relazionati con i reciproci tentatori e tentatrici, ma hanno espresso parole dure sul loro rapporto. Salvo si è lamentato della carente attività sessuale e Francesca ha ripetuto di non essere predisposta all’intimità perché non si sente stimolata dal proprio compagno. Questa sera, però, Francesca riceverà una comunicazione importante da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi: “Salvo ha parlato di qualcosa che è esterno a Temptation“.