Stasera in tv, Chi l’ha visto?: le anticipazioni del 7 ottobre

Appuntamento da non perdere questa sera, oggi mercoledì 7 ottobre, con una nuova puntata di Chi l’ha visto?: le anticipazioni

Federica Sciarelli lascia Chi l'ha Visto

Appuntamento da non perdere questa sera, mercoledì 7 ottobre, a partire dalle 21:20 in diretta su Rai3 con “Chi l’ha visto?”. “È lui, lo avete trovato!”, così la mamma di Luigi Celentano, conosciuto come “Gigino Wifi” parlerà durante la trasmissione di oggi. Il ragazzo, scomparso da Meta di Sorrento durante notte, dopo aver detto di essere seguito e di avere paura. Ma è arrivata la bella notizia con la madre che lo ha riconosciuto. delle foto segnalate dai telespettatori. In studio ci sarà anche la sorella di Rina Pennetti, scomparsa dopo essere entrata in un negozio di parrucchiera.

LEGGI ANCHE —> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 7 ottobre prima e seconda serata

Stasera in tv, Chi l’ha visto?: le curiosità del 7 ottobre

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inoltre, è stata ritrovata solo la borsa per terra con tutti i suoi oggetti, compresi i documenti. Infine, ci saranno gli appelli e le storie delle persone in difficoltà. Un’altra puntata da non perdere con la solita conduzione di Federica Sciarelli in programma questa sera, mercoledì 7 ottobre, a partire dalle 21:25.

Chi l'ha visto anticipazioni
Chi l’ha visto
Impostazioni privacy