Gf Vip, Elisabetta Gregoraci “becca” Pierpaolo Pretelli a letto con un’altra

Scene di panico al Gf Vip: Elisabetta Gregoraci ha trovato Pierpaolo Pretelli a letto con Guenda ed è andata fuori di sé: “Non mi rompere più il caz***”. 

Nuovo colpo di scena al Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci ha trovato Pierpaolo Pretelli a letto con Guenda Goria ed è andato fuori di sé: “Non mi rompere più il caz***”. Attimi di panico e imbarazzo nella casa più spiata della Penisola. Poi, passata la buriana, lui ha spiegato tutto…

Leggi anche –> GF Vip, Flavio Briatore e la lettera a Elisabetta Gregoraci: è vera?

Leggi anche –> GF Vip, rivelazione bomba: la lettera di Briatore alla Gregoraci è “fasulla”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La furiosa reazione di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci tutto si aspettava, tranne che di sorprendere nel letto insieme a Pierpaolo Pretelli – con il quale sta nascendo un flirt – la figlia di Maria Teresa Ruta, ed entrambi seminudi. L’ex moglie di Flavio Briatore non ci ha visto più e ha chiamato la conduttrice torinese per mostrarle l’imbarazzante scena.

“Non mi rompere più il caz*** – ha detto senza messi termini Elisabetta Gregoraci all’ex velino – non parlare più di amicizia speciale”. Anche la Ruta dopo essere stata informata dell’accaduto è rimasta basita. Solo dopo un po’ è stato svelato l'”inganno”. Gli inquilini ella Casa avevano organizzato uno scherzo proprio a Maria Teresa Ruta. Volevano farle credere che sua figlia aveva dormito con il buon Pretelli, “amico speciale” della Eli. E c’è da dire che la showgirl ha recitato alla perfezione il ruolo della donna gelosa. Svelato l’arcano, Maria Teresa Ruta ha sciolto la tensione e, una colta tanto, tutto si è concluso con una risata liberatoria nella Casa.

Leggi anche –> Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci si infuria con Pretelli: il motivo

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, presunto tradimento a Briatore: la rivelazione

EDS

Impostazioni privacy