Coronavirus, due calciatori dell’Under 21 positivi: allenamento annullato

Due calciatori della Nazionale italiana Under 21 sono risultati positivi al secondo giro di tamponi: il resto della squadra in isolamento fiduciario 

Under 21

Ancora altri due casi di positività al Covid-19 riscontrati nel mondo del calcio. Come si legge dall’edizione online de “Sport Mediaset” due calciatori dell‘Under 21 italiana, che si trova in ritiro a Tirrenia, sono risultati positivi dopo il secondo tampone effettuato ieri. Al primo erano risultati negativi, al momento sono asintomatici. Inoltre, l’allenamento di oggi è stato già annullato come da protocollo con la squadra che continuerà l’isolamento fiduciario. Ci saranno nuovi test a partire da questa mattina a staff e al resto della squadra.

Leggi qui —> Coronavirus, nuovo DPCM: nessuna limitazione per bar e ristoranti

Leggi qui —> Massimo Giannini positivo al Coronavirus: chiusa redazione La Stampa

Coronavirus, altri casi positivi nel calcio in Italia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Continuano ad uscire nuovi casi di positività per il Covid-19: tantissimi problemi nell’ultima settimana con il caso estremo per quanto riguarda la super sfida tra Juventus e Napoli. La Lega Serie A insieme alla Figc dovranno studiare nuovamente il protocollo attualmente in vigore per continuare la stagione iniziata da poche settimane. Siamo arrivati soltanto ad ottobre e già iniziano a sorgere numerosi dubbi per il prosieguo del calcio in Italia. La situazione non è delle migliori, ma già si sapeva visto il delicato momento storico che si sta affrontando con l’emergenza Coronavirus, sempre presente nel mondo. C’è bisogno così di una stretta decisiva tra le varie parti coinvolte per dare modo di proseguire senza problemi l’annata.

Under 21 Italia

Impostazioni privacy