Barbara d’Urso sbotta in diretta con l’ospite: “Tu non mi usi in questo modo”

Barbara d’Urso ha perso di nuovo le staffe oggi. A giocare con la sua pazienza è stato niente meno che Iconize.

Non sono molte le volte in cui la Regina della televisione italiana, Barbara d’Urso, ha perso le staffe. Ma il troppo stroppia sempre, e questa volta anche Barbara non è riuscita a trattenere il suo sfogo. Scopriamo insieme che cosa è successo nell’ultima puntata di Pomeriggio 5.

Leggi anche->Barbara D’Urso, la dedica d’amore fa il pieno di like: “Sei la mia vita”

L’ospite della trasmissione in onda su Canale 5 è stata oggi pomeriggio Soleil Sorge. La ragazza ha nuovamente portato nel salotto di Barbarella l’argomento dell’aggressione omofoba di Iconize. Recentemente la faccenda ha fatto molto discutere, soprattutto dal momento in cui Dayane Mello ha deciso di rimescolare le carte in tavola al GF Vip, raccontando a Zorzi che si è trattato soltanto di pura finzione.

Leggi anche->Patrizia De Blanck a Morra: “Fai una finta storia con Guenda e vai dalla D’Urso”

Proprio così, a quanto pare Iconize avrebbe inscenato l’intera aggressione, colpendosi da solo, probabilmente con un surgelato, secondo i racconti venuti fuori. Il solo scopo dell’uomo sarebbe stato quello di andare in televisione ed ottenere un po’ di visibilità. Di fronte alle parole dei suoi ospiti, la d’Urso non ci ha visto più e ha dato dunque libero sfogo ai propri pensieri.

Leggi anche->Pomeriggio 5, la furia di Barbara d’Urso: “Non voglio mai più sentire…”

È stata Karina Cascella a dare il la a Barbara. La donna ha infatti dichiarato che Iconize molto probabilmente non ammetterà mai la messa in scena. La conduttrice, in quel preciso istante, è però sbottata. Ha rivolto lo sguardo alle telecamere, e, rivolgendosi all’uomo, ha tuonato: “Però non mi usi. Non mi usi, non mi usi, eh. Non mi usi in questo modo. Sputando sopra chi veramente… Se è così, perché io ancora non posso crederci“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo sfogo in diretta: Barbara d’Urso fuoriosa

A fare uscire Barbara d’Urso fuori dai gangheri nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, è stato niente meno che Iconize. Soleil Sorge è stato l’ospite della giornata, e l’argomento principale è stato ovviamente l’aggressione violenta e a sfondo omofobo subita dall’uomo. Da giorni circola però la voce che si sia trattata soltanto di una messa in scena, ed a sganciare la bomba è stata Dayane Mello al Grande Fratello Vip. Sembrerebbe proprio che l’uomo si sia in realtà colpito da solo, alla disperata ricerca di un po’ di notorietà televisiva. Questo a Barbara non è proprio andato giù, e si è dunque sfogata in diretta, senza più nascondere la propria rabbia.

Impostazioni privacy