Anna Tatangelo ‘scomparsa’ da Instagram: “C’era una volta…”

La cantante Anna Tatangelo ‘scomparsa’ da Instagram, sul suo profilo resta un solo post con la scritta: “C’era una volta…”.

(Instagram)

Tutti i post di Anna Tatangelo sul suo profilo Instagram sono scomparsi e ne appare visibile solo uno: lo sfondo nero con la scritta “C’era una volta”. La cantante di Sora è seguita da oltre un milione e mezzo di follower sul noto social network e in tanti in questi minuti si stanno chiedendo cosa le sia successo.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, bikini da capogiro: i fan perdono la testa

Presa di mira dagli hater dopo la rottura con Gigi D’Alessio, la cantante di Sora è stata apprezzatissima in estate grazie al singolo ‘Guapo’, in duetto con il rapper Geolier. Ma adesso eccola che sparisce improvvisamente da Instagram o meglio cancella tutti i suoi vecchi post. Un’operazione di marketing, secondo i meglio informati.

Leggi anche –> Anna Tatangelo nel mirino: “Sei ridicola, fai la mamma…”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il mistero di Anna Tatangelo, ‘scomparsa’ dal profilo Instagram

Anna Tatangelo fidanzato

Fatto sta che molti follower non nascondono di essersi fatti prendere dall’ansia, dopo la decisione di Anna Tatangelo di dire addio ai suoi vecchi post su Instagram. Sono tanti a domandarsi se ci sia qualche problema in particolare. Altri rispondono al suo “C’era una volta”, raccontando la cantante a modo loro. Una utente scrive ad esempio: “Una bellissima ragazza di periferia e una mamma perfetta e dolce”.

Altri sostengono che sia tutta un’operazione di marketing, dietro alla quale potrebbe nascondersi l’uscita della sua nuova hit. “C’era una volta un’artista bella dolce sempre sorridente che ci fece venire l’ansia a mille”, è il commento di un’altra utente, alla quale se ne aggiungono altri. La curiosità in questo momento domina sovrana sul profilo della bella cantante di Sora. Cosa bolle davvero in pentola?