La Pina, chi è il marito Emiliano Pepe: carriera e curiosità

La vita privata della rapper e conduttrice televisiva e radiofonica La Pina, chi è il marito Emiliano Pepe: carriera e curiosità.

(Instagram)

La rapper e conduttrice televisiva e radiofonica La Pina, nome d’arte di Orsola Branzi, classe 1970, nata a Firenze ma milanese di adozione, vivendo da sempre nel capoluogo meneghino, è sicuramente il nome più noto all’interno del panorama femminile del rap e dell’hip-hop italiano.

Leggi anche –> La Pina, chi è la rapper e conduttrice: nome vero, carriera, vita privata

Facendo riferimento a se stessa, in uno dei suoi brani parla di “hip hop con le t***e”. Quattro i dischi pubblicati, ma soprattutto dal 1999 è una delle voci di Radio Deejay, ma tante sono anche le sue incursioni televisive. Tra queste, partecipa come concorrente a Pechino Express, insieme al marito musicista, Emiliano Pepe.

Leggi anche –> L’Aura, chi è la cantante bresciana: nome vero, carriera, vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e curiosità su Emiliano Pepe, il marito di La Pina

Vero nome Orsola Brandi, La Pina ha sposato Emiliano Pepe a ottobre 2013: insieme dopo le nozze esplorano il Giappone e ne nasce il progetto I love Tokyo, in cui lei scrive i testi e lui compone la colonna sonora. Classe 1976, quindi più giovane di lei di sei anni, Emiliano Pepe è un compositore, musicista e produttore tra i più attivi della scena partenopea, che ha collaborato con Dargen D’Amico e Clementino. Tra le sue produzioni personali, ricordiamo Ondagranda, Emiliano Pepe al Pianoforte, Il colore dei suoni, E.P.

Sono molti a ritenere che dietro il fenomeno Liberato, il trapper del quale nessuno conosce la reale identità, si nasconda proprio il marito di La Pina. Che peraltro ha anche un bel seguito sui social e quasi 40mila follower sul suo profilo Instagram. Nell’estate del 2019, il suo amore per il Giappone lo ha riportato a Tokyo, dove ha partecipato al festival Italia Amore Mio, in programma il 6 e 7 luglio. Sia lui che la moglie sono amanti dei tatuaggi, che sfoggiano in gran quantità.

Impostazioni privacy