GF Vip, Flavio Briatore e la lettera a Elisabetta Gregoraci: è vera?

Ieri sera durante il GF Vip è stata letta la lettera che Flavio Briatore ha scritto per l’ex compagna Elisabetta Gregoraci. C’è chi specula che non sia vera però.

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata in diretta della quinta stagione del “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini. La showgirl Elisabetta Gregoraci è stata invitata nella stanza Mistery dal presentatore per leggere la lettera scritta dal suo ex marito Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, irruzione di Flavio Briatore: per Elisabetta Gregoraci si mette male

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, presunto tradimento a Briatore: la rivelazione

Per Elisabetta Gregoraci è stato un momento molto emozionante quello di ieri sera durante il “Grande Fratello Vip“, quando ha letto la lettera del suo ex marito Flavio Briatore. “Cara Elisabetta, inizio col dire che fin dal principio ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip“, così inizia la massiva. “Alcune tue affermazioni mi hanno inevitabilmente fatto molto male ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Portare il privato in pubblico, conoscendo la mia e la tua riservatezza, non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti felici che abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale quando ho rivisto la vera ‘Eli’“, ha continuato l’imprenditore. Tra i due ex sembra essere tornata la pace, dopo che negli stessi giorni si sono lanciati accuse e frecciatine.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci si infuria con Pretelli: il motivo

La lettera di Flavio Briatore: fasulla o sentita?

Sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato. All’interno c’erano anche belle parole, ma avrai tempo di leggerle. Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo: il nostro Nathan Falco che da un lato è sereno sta bene e ti saluta, dall’altro, lo sai bene, ti guarda da casa! Insieme dobbiamo proteggerlo e coltivare il bene per la nostra famiglia che non può e non deve’essere spezzato dalla tv e dal tuo lavoro. Viviamo, rispettandoci. Ti auguro di essere felice, ti voglio bene, continuerò a volertene “, così conclude la sua lettera Flavio Briatore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Finalmente la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci ha sorriso nuovamente. Oggi, però, a “Mattino 5“, Maurizio Sorge ha definito la missiva fasulla. La conduttrice Federica Panicucci gli ha detto: “Ti prendi la responsabilità di quello che dici“, ma il paparazzo non è stato turbato. E’ sua opinione che la lettera di Briatore non sia stata scritta da lui, così come quella di Gabriel Garko ad Adua Del Vesco.

Impostazioni privacy