Francesco Oppini | ora interviene Alba Parietti | parole durissime | FOTO

Ci pensa Alba Parietti a sgombrare via le maldicenze che stanno circolando sul conto di suo figlio, Francesco Oppini, al GF Vip 2020.

Francesco Oppini GF Vip 2020
Alba Parietti Francesco Oppini GF Vip 2020 Foto dal web

Scende in campo direttamente Alba Parietti dopo quanto successo al GF Vip 2020. Si parla di ‘contatti pericolosi’ tra Francesco Oppini e Dayane Mello avvenuti all’interno della casa di Cinecittà. Con nel frattempo all’esterno la fidanzata di lui, Cristina Tomasini, esposta in maniera inevitabile alle voci di gossip che riguardano il suo fidanzato. A difesa della ragazza ci pensa allora l’Alba Nazionale, che si definisce “una rompi” a questo punto per necessità. E che scrive parole molto belle nei confronti della ragazza.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Matilde Brandi manda a quel paese Tommaso Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Devo fare la parte della Rompicoglioni? Nessun problema , la faccio con tutto il cuore , per tutelare @cristinatomasini e @francesco_oppini_82 e il loro grande amore mi sacrifico più che volentieri. Non si toccano i sentimenti veri per strategie . Il gioco non sara mai più importante della vita vera . @_grandefratello_vip5 @alfosignorini grazie di come hai trattato la questione , perché come tu sai l’amore e gli affetti contano più di qualsiasi altra cosa ❤️😘e sono felicissima di esserlo una grandissimo Rompicoglioni , perché voglio la felicità delle persone che amo che si amano e che meritano tanto rispetto 😉vero @cristinatomasini ❤️💕 ❤️?

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Francesco Oppini, la mamma Alba Parietti sta con Cristina Tomasini

La Mello è una bellissima terza incomoda. Difficile resistere alla bellezza ed alla sensualità della modella brasiliana, che pare abbia un debole per Francesco Oppini. Ma fuori c’è la sua fidanzata che lo aspetta e che confida in lui. E lo stesso fa anche Alba. La Parietti ha speso delle parole bellissime per la giovane, dalla quale è legata da un rapporto di affetto e di stima reciproche. E non c’è Dayane Mello che tenga a questo punto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Francesco Oppini “strigliato” dalla fidanzata: interviene Alba Parietti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @cristinatomasini amare le persone e’ prendersi responsabilità. Ti ringrazio di aver condiviso , ma mi sacrificavo volentieri e conoscendo la tua riservatezza so quanto ti costa . Non importa cosa pensano o dicono di me . Quello che importa è’ tutelare i vostri sentimenti profondi che devono avere dignità e rispetto . Premetto che chiunque ci frequenti , compresi tutti gli amici di @francesco_oppini_82 condividono questo bisogno di lealtà e chiarezza @cristinatomasini @francescoppini . @biofa1979 @_grandefratello_vip5 @alfosignorini @francesco_oppini_82 capisco che dopo settimane chiusi in una casa con una provocazione costante , sia difficili gestire ogni gesto , si perde la lucidità e quello che passa o come possa essere interpretato. Ma io mi aspetto di riconoscere l’uomo che conosco e che stimo e la sua lucidità e rispetto per chi in lui ha fiducia . Che distingue il gioco e tutela gli affetti e la vita reale .

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

LEGGI ANCHE –> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 6 ottobre prima e seconda serata

Impostazioni privacy