Fabrizio Corona | il post bellissimo per il figlio Carlos | FOTO

Rapporto Fabrizio Corona figlio, l’ex re dei paparazzi farebbe di tutto per proteggere il suo Carlos. Guardate che parole splendide.

Fabrizio Corona figlio
Carlo Maria Fabrizio Corona figlio Foto dal web

Tra le pochissime certezze che ha Fabrizio Corona, suo figlio Carlos rappresenta certamente la più importante. Il ragazzo è diventato maggiorenne ad agosto 2020 e da sempre è ciò che di più prezioso l’ex re dei paparazzi ha. Corona è un uomo che ha avuto di tutto e di più, e che poi lo ha perso. Nonostante ciò, lui continua a mostrare la sua indole combattiva, anche da spaccone secondo alcuni. Perché questo è il suo modo di essere. Orgoglio, petto in fuori e a testa alta. E pensando a Carlos, questa forza esteriore ed interiore si accresce.

LEGGI ANCHE –> Francesco Oppini | ora interviene Alba Parietti | parole durissime | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IL MIO DESIDERIO PIÙ GRANDE È CHE TU POSSA TROVARE LA STRADA PER LA FELICITÀ. @carlosmariacoronathereal

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Come ogni buon padre poi, anche Fabrizio Corona per suo figlio si augura il meglio. Ed è proprio quello che il 46enne originario di Catania scrive in un messaggio rivolto al giovane. “Il mio desiderio più grande è che tu possa trovare la strada per la felicità”, spera il siciliano. Con Carlos che rappresenta l’unico grande punto di raccordo con la sua ex moglie, Nina Moric. Anche tra loro due c’è un affetto particolare, costellato a volte da punzecchiature e da prese di posizione forti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Rodolfo Laganà: chi è il figlio Filippo, carriera e curiosità

Fabrizio Corona figlio, l’augurio sincero da padre affettuoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CATANESE.SICILIANO.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Ma appare evidente che lei in particolar modo tenga a Corona, che è il padre del suo ragazzo. Per il resto, l’ex fotografo continua ad avere tanti ammiratori, che sperano finalmente di poterlo vedere alla larga da aule di tribunale e da celle di una prigione. Il know how e le capacità Fabrizio le ha tutte. Come spesso detto da tanti altri il passo decisivo per un futuro migliore spetta solo a lui.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Matilde Brandi manda a quel paese Tommaso Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA GUERRA DENTRO.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Impostazioni privacy