GFVip, Tommaso Zorzi disperato: “Non mi danno i farmaci per le emorroidi”

Tommaso Zorzi ha minacciato di lasciare il programma e stanotte ha avuto un battibecco con lo staff gieffino, definito “un dito nel c**o”.

Riflettori ancora puntati su Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5, che a poche ore dalla diretta della settima puntata ha varcato la porta rossa e minacciato di uscire perché “sto male” e “non mi danno gli antidolorifici”. Il nostro si è lamentato a più riprese del trattamento ricevuto dagli autori, che a suo dire lo farebbero apparire come una persona maligna e falsa. E ha avuto un aspro battibecco, con lo staff definito “un dito nel c**o”. Il dolore per le emorroidi è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Avete un Oki? Datemi un Oki, perché ci danno una pastiglia alla volta come se fossimo dei ritardati?? Le voglio tutte insieme. Non sto bene, datemi qualcosa. Questo comportamento è da criminali, basta, abbandono il gioco!”.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi minaccia di lasciare il GF Vip: litiga in diretta con un autore 

Leggi anche –> Patrizia De Blanck squalifica in arrivo, frase omofoba: Tommaso Zorzi senza parole 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

tommaso zorzi GF Vip 2020

Lo sfogo di Tommaso Zorzi

Così, Tommaso Zorzi, in maglietta e short senza scarpe, ha aperto la prima porta rossa della casa rimanendo nel limbo, mentre i coinquilini lo pregavano di rientrare. “Mi sta facendo un dolore della Madonna, sono tre giorni che gli dico cambiamo la crema, mi danno una pomata di me**a. Non sto bene, mi danno i medicinali uno alla volta, sono criminali. Ho un dolore che non hai idea” ha detto rivolgendosi a Francesco Oppini, mentre quest’ultimo cercava di farlo tornare sui suoi passi. La produzione ha poi fatto sapere di aver centellinato gli antiinfiammatori perché Zorzi ha i valori del fegato alti. Ma il caso non è chiuso: secondo il regolamento, chi apre la porta rossa è automaticamente squalificato. La palla passa ad Alfonso Signorini…

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi attacca Guenda Goria: “Tua madre…”

Leggi anche –> Grande Fratello, Tommaso Zorzi Aurora Ramazzotti: il motivo del litigio

EDS

Tommaso Zorzi

Impostazioni privacy