Gf Vip, Francesco Oppini “strigliato” dalla fidanzata: interviene Alba Parietti

Francesco Oppini, al centro di un triangolo amoroso al Grande Fratello Vip, riceve una sorta di ultimatum dalla fidanzata Cristina: “Deve prendere una posizione chiara”. 

Beato tra le donne: si può dire così di Francesco Oppini, finito al centro di un triangolo amoroso al Gf Vip dopo che Dayane Mello ha confessato di avere una cotta per lui. Il Nostro venerdì sera ha voluto rassicurare la fidanzata Cristina, consapevole che per lei non deve essere stato facile vedere certe scene. Ma i rapporti con la coinquilina del reality non si sono raffreddati, anzi. Buona fede o doppio gioco?

Leggi anche –> GF Vip, Francesco Oppini attacca la madre Alba Parietti: “E’ ingestibile”

Leggi anche –> GF Vip, Francesco Oppini si avvicina a Dayane Mello: pronta la reazione della fidanzata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il caso Oppini al Grande Fratello Vip

La fidanzata di Francesco Oppini dice di fidarsi di lui: “Ho una grande fiducia nell’uomo che ho conosciuto, e che amo più della mia vita”. E la sua mamma Alba Parietti è stata fondamentale per riuscire a “mantenere questa fiducia”. Infatti “certe immagini ed eccessi di manifestazioni avrebbero amareggiato e mortificato chiunque”. Ora però è arrivato il momento di prendere le distanze da Dayane: “Francesco deve dare una dignità prendendo una posizione chiara con un comportamento lineare e coerente con i suoi sentimenti e che non si prestino ad ambiguità che creano solo angosce e sofferenze”.

Le ha fatto eco la stessa Alba Parietti, riconoscendo che alla ragazza dev’essere costato molto parlare pubblicamente sui social. “Quello che importa – scrive la mamma di Oppini – è tutelare i vostri sentimenti profondi che devono avere dignità e rispetto”. Lei però non ha dubbi che Francesco riuscirà a riprendere in mano la situazione: “Mi aspetto di riconoscere l’uomo che conosco e che stimo e la sua lucidità e rispetto per chi in lui ha fiducia. Che distingue il gioco e tutela gli affetti e la vita reale”. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @cristinatomasini amare le persone e’ prendersi responsabilità. Ti ringrazio di aver condiviso , ma mi sacrificavo volentieri e conoscendo la tua riservatezza so quanto ti costa . Non importa cosa pensano o dicono di me . Quello che importa è’ tutelare i vostri sentimenti profondi che devono avere dignità e rispetto . Premetto che chiunque ci frequenti , compresi tutti gli amici di @francesco_oppini_82 condividono questo bisogno di lealtà e chiarezza @cristinatomasini @francescoppini . @biofa1979 @_grandefratello_vip5 @alfosignorini @francesco_oppini_82 capisco che dopo settimane chiusi in una casa con una provocazione costante , sia difficili gestire ogni gesto , si perde la lucidità e quello che passa o come possa essere interpretato. Ma io mi aspetto di riconoscere l’uomo che conosco e che stimo e la sua lucidità e rispetto per chi in lui ha fiducia . Che distingue il gioco e tutela gli affetti e la vita reale .

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Leggi anche –> Grande Fratello, scontro Fulvio Abbate Francesco Oppini: l’accusa pesante

Leggi anche –> Francesco Oppini ricorda l’ex ragazza morta: “Ecco cosa mi ha insegnato”

EDS