Vi ricordate dell’ex corteggiatore Giuseppe Lago? Oggi è un milionario

Giuseppe Lago è stato corteggiatore e tronista di Uomini e donne. Oggi, il volto noto del piccolo schermo è un imprenditore affermato.  

Giuseppe Lago è stato uno dei personaggi più amati di Uomini e donne, trasmissione alla quale ha preso parte come corteggiatore e poi come tronista. Dopo aver detto “no” da corteggiatore, Maria De Filippi lo mise sul trono e il suo trono è stato uno dei più seguiti e amati di sempre. Un percorso che culminò con la scelta di Francesca Morana, corteggiatrice dal carattere molto forte e in grado di tenergli testa. Laureato in economia e con una grande proprietà di linguaggio, Giuseppe Lago ha poi proseguito la sua carriera nel mondo dell’imprenditoria. Prima, però, ha partecipato a diverse esperienze televisive.

Partecipò con la sua scelta a Vero Amore, dove conobbe la tentatrice Ermina Castriota, di cui s’innamorò. I due stettero insieme due anni. Giuseppe Lago partecipò ad un’edizione dell’Isola dei Famosi, che vide in finale Vladimir Luxuria, che vinse, e Belen Rodriguez.
Subito dopo, di Giuseppe Lago si sono letteralmente perse le tracce in televisione. Ma la sua carriera è stata tutta in discesa.

La carriera di Giuseppe Lago

Oltre alla sua laurea e all’impegno nell’alta finanza, la svolta della vita del bel pugliese è arrivata grazie al fidanzamento con Elisabetta Caltagirone, erede di un vero e proprio impero che la coppia gestisce con successo, dividendosi egregiamente tra il lavoro, sempre più impegnativo, e la famiglia. I due hanno infatti un figlio e appaiono sempre più affiatati, ancor più innamorati di quando si sono conosciuti e innamorati, diversi anni fa. I dieci anni in più di lei non sembrano avere alcun peso e la coppia è anzi affiatatissima. Oggi, Giuseppe Lago è uno dei personaggi più ricchi in Italia.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy