Johnny Dorelli, tre figli da tre donne diverse: la loro storia

L’intramontabile showman Johnny Dorelli ha avuto una vita privata e sentimentale a dir poco movimentata. Ripercorriamola da vicino. 

Il grande Johnny Dorelli ha tre figli: Gianluca, attore teatrale e cantante, nato da una relazione con l’attrice Lauretta Masiero, durata dal 1959 al 1968; Gabriele da Catherine Spaak, sua prima moglie dal 1972 al 1979, e Guendalina dalla sua unione con l’attrice Gloria Guida, con cui convive dal 1979 e che ha sposato nel 1991. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro.

Leggi anche –> Chi è Johnny Dorelli: età, carriera e vita privata del grande cantante e attore

Leggi anche –> Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli: chi è, età, carriera e vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La famiglia allargata di Johnny Dorelli

Come accennato, della vita privata di Johnny Dorelli si sa che è stato insieme a Lauretta Masiero, da cui nel 1967 ha avuto un figlio, Gianluca Guidi. I due si sono poi lasciati e qualche anno dopo, nel 1972, il Nostro si è sposato con Catherine Spaak, attrice e cantante italiana, dalla quale ha un altro figlio, Gabriele. Il secondo matrimonio è giunto al capolinea nel 1979 e molti anni dopo Johnny Dorelli si è innamorato di Gloria Guida, sua attuale moglie dal 1991. Dalla terza relazione è nata la sua terza figlia, Guendalina. A distanza di tantissimi anni, il loro matrimonio sembra andare benissimo, nonostante la differenza d’età. Curiosità: il nome dei figli inizia sempre con la lettera “G”. In una recente intervista Johnny Dorelli ha dichiarato che il suo erede “sicuramente ce l’ho in famiglia: mio figlio Gianluca, che ha fatto le cose che ho fatto io”.

Leggi anche –> Johnny Dorelli, chi è la figlia Guendalina: età, foto, carriera e vita privata

Leggi anche –> Figlio Johnny Dorelli, chi è Gianluca Guidi: età, vita e carriera

EDS

 

Impostazioni privacy