Vi ricordate di Erminia Castriota? Ecco cosa fa oggi l’ex di Giuseppe Lago

Fece perdere la testa a Giuseppe Lago. Lei è Erminia Castriota e i due parteciparono a Vero Amore, dove si conobbero. Ecco cosa fa oggi.

Fede perdere la testa a Giuseppe Lago. Lei è Erminia Castriota, nata a Cerignola nel 1979 ed ex modella, che partecipò anche a Miss Italia. Nel 2005 ha preso parte al reality show Vero Amore, vecchia versione di Temptation Island, nel ruolo di tentatrice. Trasmissione durante la quale conobbe Lago, all’epoca fidanzato con Francesca Morana. Per Giuseppe Lago ed Erminia, però, si trattò di un vero e proprio colpo di fulmine e la loro relazione è durata circa 2 anni. A porre fine alla loro storia d’amore un presunto tradimento di lui con la showgirl russa Victoria Petroff. Voci però smentite da Lago, secondo cui la storia tra i due era già finito.

Dopo la fine della relazione con Giuseppe Lago, Erminia Castriota ha ritrovato l’amore con Tommaso Bendoni, manager della comunicazione. I due sono convolati a nozze nel 2009 e poco dopo sono diventati genitori. La donna si è raccontata nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna dove ha speso parole di stima e di ringraziamento nei confronti di Maria De Filippi. La donna oggi è anche mamma ed è felice della sua relazione e della sua vita. “Tommaso è l’uomo della mia vita. È diverso da tutti gli altri. Ha il pregio di rendermi serena e riesce a farmi sorridere sempre”, ha dichiarato ai giornali. E alla fine, il lieto fine è arrivato anche per lei.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy