Alessandra Mastronardi e Ross McCall: “E ora un figlio insieme”

Alessandra Mastronardi e Ross McCall: “E ora un figlio insieme”. La coppia ha condiviso il nuovo progetto per il futuro, dichiarandosi entusiasta di ricevere un regalo così grande l’uno dall’altra e frutto del loro grandissimo amore.
Alessandra Mastronardi

La Mastronardi è assieme al suo grande amore, l’attore scozzese Ross McCall, da tre anni e la sua presenza, dolce e rassicurante, l’ha resa sempre più convinta di volere un figlio da lui. I due potrebbero diventare ben presto mamma e papà!

Leggi anche –> Mastronardi, vita stravolta dopo il Covid: “E’ tutto cambiato”

Potrebbe interessarti anche –> Alessandra Mastronardi, chi è: età, fidanzato e carriera dell’attrice

Leggi anche –> Mastronardi, foto hot col fidanzato Ross McCall

Alessandra Mastronardi e Ross McCall: “E ora un figlio insieme”. La coppia ha condiviso un nuovo progetto per il futuro

L’attore scozzese Ross McCall ha stregato il cuore della bella Mastronardi tre anni fa. E il loro amore da allora è sempre più forte e indissolubile, tanto da resistere al lungo periodo di lockdown e tanto da far nascere nei cuori dei due innamorati un meraviglioso intento, che potrebbe coinvolgere bene presto le loro vite future.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ross ha sempre sostenuto e seguito la sua fidanzata, tanto da trasferirsi a Roma durante il periodo della quarantena, nel quale la Mastronardi si trovava intenta a girare la nuova serie de L’allieva. Proprio l’attrice romana si è dichiarata, durante un’intervista a Confidenze, molto convinta del suo rapporto con il fidanzato e ha ammesso di avere intenzione di mettere su famiglia con lui. Sarebbe infatti volere di entrambi avere un bambino, progetto che diviene sempre più concreto giorno dopo giorno nei loro cuori.

La Mastronardi ha anche ammesso di non essersi fidata subito del suo compagno, ma di essersi sempre più avvicinata a lui per il suo romanticismo e la sua capacità di calmarla con un semplice gesto. I due vivono attualmente insieme a Londra ma recentemente si sono regalati una vacanza in Italia, trascorrendo le proprie giornate tra la Calabria e la Sicilia.
Alessandra Mastronardi

Impostazioni privacy