Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci si infuria con Pretelli: il motivo

Continua senza sosta il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ma l’ex moglie di Flavio Briatore si arrabbia per il gossip

Elisabetta Gregoraci

Nella casa del Grande Fratello è nato da pochi giorni un flirt davvero eccitante tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. E così l’ex velino di Striscia La Notizia aveva svelato nei giorni scorsi a Matilde Brandi che la conduttrice gli avrebbe confidato di voler fare l’amore con lui. Così durante la diretta tv la Gregoraci ha voluto ribadire un concetto importante: “Questo rapporto che abbiamo è bellissimo, ma se sono frenata c’è un motivo. Non rovinare le cose, sono arrivata da 17 giorni in questa casa”.  E così lo stesso Pretelli, apparso un po’ mortificato, ha aggiunto: “Forse ho capito male, ero euforico e sarà andata così”.

Leggi anche-> Patrizia De Blanck, il marito a letto con un uomo: la sua reazione

Leggi anche->GF Vip, Patrizia De Blanck su Tina Cipollari: “Quella stron*a!”

Grande Fratello, la risposta di Elisabetta Gregoraci a Pretelli

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Subito è intervenuta la conduttrice che ha svelato ad Alfonso Signorini: “Abbiamo molta complicità, andiamo d’accordo e siamo belli insieme. Adoro che ogni sera venga a darmi la buonanotte, è tutto molto bello. Gli ho detto che deve stare un po’ tranquillo, perché se ho messo dei paletti è perché deve essere così. I paletti servono perché per le cose ci vuole tempo”. I prossimi giorni potrebbero essere così decisivi per capire l’andamento del flirt nato proprio dentro la casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy