Professore bacia alunna | succede a scuola | studente li fotografa

In provincia di Monza professore bacia alunna nei bagni della scuola. Lo scatto è inequivocabile ed a realizzarlo è un compagno di classe di lei.

professore bacia alunna scuola
A scuola professore bacia alunna Foto dal web

Un professore bacia alunna 16enne e viene sorpreso in flagrante da un altro studente. La vicenda è avvenuta nel corso del 2019 a Lissone, in provincia di Monza, ed oggi si sta celebrando il relativo processo ai danni dell’uomo, un 60enne docente che deve rispondere di diverse accuse.

LEGGI ANCHE –> Professoressa che abusa di una sua alunna | le due hanno 63 e 16 anni

Nello specifico “atti sessuali con minori con l’abuso dei poteri derivanti dalla sua posizione”, per il quale l’insegnante di lettere ha visto un rinvio a giudizio nei suoi confronti. I fatti avvennero a scuola. Riuscendo ad approfittare del proprio ruolo dominante, il professore bacia alunna una volta che i due si appartano all’interno dei bagni. Ma un compagno di classe della adolescente sorprende i due e scatta una fotografia con il proprio smartphone. Quest’ultimo ha poi fatto vedere l’immagine scioccante ad una sua professoressa che a sua volta ha provveduto ad avvisare la preside. Da qui è partita una denuncia ai carabinieri ed il fatto è diventato di dominio pubblico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Professoressa nei guai: mandava messaggi espliciti a studente minorenne

Professore bacia alunna, l’uomo si difende: “La amo davvero e voglio lasciare mia moglie”

Lo scatto mostra nello specifico il professore contro un muro e la adolescente che teneramente gli accarezza il volto, mentre si stanno per scambiare un bacio. Sembra evidente la complicità tra i due. Ma su questa storia sta indagando la Procura di Monza. Il professore si discolpa parlando di “vero amore” e non nega nulla. Lui è un uomo sposato che si è detto però innamorato della giovanissima al punto da volere lasciare sua moglie. Per quanto riguarda la 16enne, una amica avrebbe raccolto una sua confessione nella quale ha appreso di un rapporto completo avvenuto tra i due.

LEGGI ANCHE –> Rapporto a 3 | professoressa sposata ed amica adescano studente

La ragazza verrà ascoltata in tribunale

Ora nel corso del processo verranno ascoltate anche altre persone coinvolte, anche indirettamente. Anzitutto c’è intenzione di apprendere la versione dell’alunna oggetto del desiderio del suo professore. Poi verrà ascoltata anche la moglie dell’uomo. Inizialmente l’insegnante era stato raggiunto da una accusa di violenza sessuale, poi mutata in atti sessuali con minori, che risulta essere di entità meno grave. Il processo verrà celebrato nel prossimo mese di dicembre.

LEGGI ANCHE –> Professoressa molesta alunno, lei ha 40 anni e lui 10: “Baci troppo vicini alla bocca”

Impostazioni privacy