Belen torna a parlare del passato: “Mi fa male ancora tanto”

Belen Rodriguez torna a parlare del suo passato e non solo: una lunga intervista della showgirl argentina ai microfoni de “Ilfattoquotidiano”

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez a tutto tondo. La magnifica modella argentina è tornata a parlare del suo passato ai microfoni de “Ilfattoquotidiano” e il caso del Revenge Porn che l’ha vista protagonista non l’ha ancora superata: “È un trauma che resta per sempre. Ho perso anche cercando giustizia. La risposta è stata ‘chi dice che non sei stata tu a pubblicarlo’. Io sono andata in lacrime, non sono uscita di casa due mesi per la vergogna”. Poi ha aggiunto: “Erano passati otto anni da quel video, da piccoli non si ragiona. Lo fai per essere grande e così dopo anni tutti hanno visto una cosa privata: è stato psicologicamente devastante. Io dico che bisogna fare qualcosa e assicurare giustizia a chi soffre. Ti dicono sei ricco, sei famoso quindi non ho diritto alla sofferenza e al dolore?”.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli | via i vestiti assieme ad un’altra donna | FOTO

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta | la FOTO con l’uccello infiamma Instagram

Belen, il suo rapporto con Stefano De Martino

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La stessa modella argentina ha svelato anche il suo rapporto con l’ex marito Stefano De Martino: “Sono molto serena. Ci abbiamo riprovato tranquillamente dopo che si era rotto qualcosa. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine: quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MEFUI TKS TO @casedifiaba

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez, lo shooting in Puglia
Dove hanno scattato le foto per Me Fui, Belen e Cecilia Rodriguez
Impostazioni privacy