Rio Ave Milan Europa League: streaming DAZN, formazioni, precedenti

La partita tra Rio Ave e Milan è valida per l’accesso alla fase a gironi di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Marco Luzzani/Getty Images)

Grande calcio internazionale oggi, giovedì 1 ottobre, con l’ultimo ostacolo che separa il Milan dall’accesso alla fase a gironi dell’Europa League, i cui sorteggi sono previsti domani. Dopo Roma e Napoli, dunque, scopriremo oggi se c’è posto per una terza squadra italiana nella competizione.

Leggi anche –> Champions League sorteggi: diretta live, date e gironi italiane

Il Milan ha eliminato lo Shamrock Rovers, entrando in gioco nel secondo turno preliminare, quindi ha avuto la meglio giovedì scorso del Bodo Glimt. Oggi l’ultimo step contro i portoghesi del Rio Ave. Il match che si gioca stasera è su DAZN.

Leggi anche –> Rinviata Genoa – Torino, la Lega: “Sarà l’ultima volta”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Rio Ave e dove vedere in tv e streaming

(Charles McQuillan/Getty Images)

La partita di questa sera all’Estadio do Rio Ave è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live le partite del Milan su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Questo è un match inedito: le due squadre non si sono mai affrontate nella loro storia. Per il Rio Ave è anche la prima sfida contro una squadra italiana. Sono 18 in tutto invece le sfide del Milan contro formazioni portoghesi, con un bilancio nettamente favorevole: 10 le vittorie e sei i pareggi. Le due sconfitte contro la ‘bestia nera’ portoghese, il Porto: nel 1979/1980 per 0-1 (primo turno della Coppa dei Campioni) e nel 1996/1997 per 2-3 (fase a gironi della Champions League).

Rio Ave Milan, le due squadre in campo: le formazioni

Mario Silva e Pioli stanno disegnando le formazioni in vista del match di questa sera, che vedrà dunque un grande assente, ovvero Zlatan Ibrahimovic, ancora indisponibile per Coronavirus. Queste le formazioni in campo:

RIO AVE (4-2-3-1): Kiszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Reis; Tarantini, Filipe; Piazon, Geraldes, Carlos Mané; Moreira.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy