Pasquale Laricchia chi è: tutte le curiosità sull’ex concorrente del GF

Conosciamo meglio la storia di Pasquale Laricchia, ex concorrente del Grande Fratello: ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata

Pasquale Laricchia nasce a Bari il 14 Luglio 1972 a Bari. Le sue più grandi passioni sono il pianoforte e lo sport visto che in passato si è avvicinato al mondo del ciclismo e dell’atletica. Inoltre, è stato protagonista al Grande Fratello entrandovi con la fidanzata dell’epoca. Successivamente ha iniziato una carriera da deejay partecipando anche al reality La Talpa. Infine, è stato spesso ospite come opinionista nei vari programmi di  Barbara D’Urso, mentre ha condotto anche un programma a Radio Studio Più insieme a Frankie Gada.

Leggi anche-> Minaccia di abbandonare la casa del GF dopo il litigio con Signorini

Leggi anche -> Grande Fratello, lite con Signorini: il motivo

Pasquale Laricchia chi è: la vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pasquale è stato fidanzato con Victoria Pennington, entrando proprio con lei nella casa del Grande Fratello nel 2003: i due si sono lasciati proprio dopo il programma. Dopo l’addio con Laricchia la donna è tornata in America sposando l’imprenditore Sam Bryan. Della nuova vita privata dell’ex concorrente del Grande Fratello si sa ben poco.


Impostazioni privacy