Liverpool Arsenal EFL Cup: streaming DAZN, formazioni, precedenti

La partita tra Liverpool e Arsenal è valida per gli ottavi della EFL Cup: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Jan Kruger/Getty Images)

Serata di grande calcio internazionale quella di oggi, con alcune partite della Liga Santander, ma soprattutto con una super sfida di calcio in Inghilterra. Per gli ottavi della EFL Cup si affrontano infatti Liverpool e Arsenal, due squadre che hanno fatto la storia del calcio inglese.

Leggi anche –> Champions League sorteggi: diretta live, date e gironi italiane

Il match che si gioca stasera è su DAZN rinnova una delle sfide più interessanti nella storia del calcio recente, tra i Reds e i Gunners. I primi hanno vinto nel turno precedente per sette a due contro il Lincoln City in trasferta, i secondi hanno espugnato il campo del Leicester City.

Leggi anche –> Rinviata Genoa – Torino, la Lega: “Sarà l’ultima volta”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Liverpool Arsenal e dove vedere in tv e streaming

napoli liverpool streaming
(Laurence Griffiths/Getty Images)

La partita di questa sera ad Anfield Road è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Liverpool-Arsenal su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, DAZN è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Appena tre giorni fa, l’ultimo precedente tra le due squadre in Premier League, con la squadra di Arteta che è stata sconfitta per tre a uno da un Liverpool ancora troppo forte per lei: andati in vantaggio dopo 25 minuti, i Gunners si sono fatti surclassare dai padroni di casa che hanno dominato anche nel conteggio dei tiri in porta e del possesso di palla.

Liverpool Arsenal, le due squadre in campo: le formazioni

Klopp e Arteta stanno sciogliendo gli ultimi dubbi in vista del match di questa sera. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Anfield Road:

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; N. Williams, R. Williams, Van Dijk, Milner; Grujic, Jones, Elliott; Shaqiri, Jota, Minamino.

ARSENAL (3-4-3): Leno; Gabriel, Luiz, Tierney; Maitland-Niles, Ceballos, Elneny, Saka; Pepé, Nketiah, Nelson.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy