GF Vip, Francesco Oppini si avvicina a Dayane Mello: pronta la reazione della fidanzata

GF Vip, Francesco Oppini si avvicina a Dayane Mello: pronta la reazione della fidanzata. Nella casa più spiata della televisione, gli equilibri si stanno modificando. Che stia nascendo un nuovo flirt tra il figlio di Alba Parietti e la modella brasiliana?
GF Vip

Gli appassionati del reality show avranno certamente notato un avvicinamento sospetto tra due concorrenti del programma. Che stia nascendo del tenero tra Francesco Oppini e Dayane Mello? Immediato è stato il commento sui social della fidanzata di Oppini.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, Briatore sbotta: “Questa è autonomia?”

Potrebbe interessarti anche –> Grande Fratello Vip, nuovo bacio Gregoraci-Pretelli: che imbarazzo per lui! – VIDEO

Leggi anche –> GF Vip, accuse contro Tommaso Zorzi: l’ex Iconize risponde

GF Vip, Francesco Oppini si avvicina a Dayane Mello: arriva subito la reazione da parte della fidanzata

A poche settimane dall’inizio di questa nuova edizione del seguitissimo programma di Canale 5, iniziano già a nascere, tra i coinquilini della casa, alcune simpatie e feeling piuttosto particolari. Gli spettatori più attenti avranno infatti colto il legame che sembra stare nascendo in queste ore tra Francesco Oppini e Dayane Mello.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

E’ subito intervenuta sui social, a commentare quanto accaduto, Cristina Tomasini, la fidanzata di Oppini. Su Instagram infatti Cristina ha pubblicato una storia che mostra un tweet apparso sui social. Il tweet in questione recita: “Vabbè ma Dayane che sta flirtando con Oppini lo fa perché vuole essere al centro dell’attenzione in puntata”. Anche la fidanzata di Oppini dunque sarebbe dello stesso parere di questo utente. La Tomasini sembrerebbe credere che quella dell’avvicinamento al suo fidanzato sia solo una strategia della Mello per tentare di emergere nel gioco e di avere più visibilità.

Solo continuando a seguire minuto per minuto la vita dei concorrenti all’interno di questo reality show, conosceremo come stanno veramente le cose. Si tratta di una mossa della Mello interessata più ad essere al centro dell’attenzione che al suo fidanzato o davvero un nuovo amore sboccerà presto di fronte agli occhi dei telespettatori? Lo scopriremo certamente tra poco.
GF Vip

Impostazioni privacy