Elisabetta Gregoraci si dichiara a Pierpaolo Pretelli: “Voglio farlo con te”

Tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è ormai attrazione fatale: “Voglio fare l’amore con te” ha confessato l’ex moglie di Briatore al gieffino vip. 

Dal bacio al letto il passo è breve. E’ così che Elisabetta Gregoraci ha confessato il suo desiderio irrefrenabile a Pierpaolo Pretelli, suo compagno di avventura nella casa del Grande Fratello Vip: “Voglio fare l’amore con te”, gli ha confessato testualmente. E c’è da scommettere che l’aitante giovane non se lo farà ripetere due volte…

A suscitare la “voglia” di Elisabetta Gregoraci è stato un bagno bollente in piscina che ha reso altrettanto focosa l’atmosfera nella casa del Grande Fratello Vip. Nel bel mezzo della romantica immersione, l’ex moglie di Flavio Briatore si sarebbe lasciata andare a una confidenza “intima” (con buona pace delle telecamere) con l’ex velino. Ecco com’è andata.

Leggi anche –> Grande Fratello, confessione bollente della Gregoraci a Petrelli

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci: “Flavio mi ha lasciato da sola al funerale di mia madre”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La proposta hot di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si trovavano insieme in piscina e, tra un’effusione e una tenera confidenza e l’altra, approfittando di un momento senza microfono, la showgirl si sarebbe lasciata andare a una dichiarazione esplicita e inequivocabile: “Voglio fare l’amore con te”. Più chiaro di così…

Non si tratta certo di uno scoop. A rendere pubblica la frase “rubata”, infatti, è stato lo stesso Pretelli che l’ha candidamente confidata a Matilde Brandi. E ha aggiunto: “Mi ha detto che Flavio Briatore è ancora geloso, ma lei non è più innamorata di lui…”. Insomma, la congiuntura è perfetta. Prepariamoci a una nuova coppia in arrivo.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci al GF Vip, Briatore sbotta: “Questa è autonomia?”

Leggi anche –> Gf Vip, nuovo bacio Gregoraci-Pretelli: che imbarazzo per lui! – VIDEO

EDS

Impostazioni privacy