Diletta Leotta | la FOTO con l’uccello infiamma Instagram

Arriva ancora una volta un post da parte di Diletta Leotta che fa partire una pletora di commenti divertiti ed anche esagerati sui social.

Qualunque cosa faccia, Diletta Leotta monopolizza l’attenzione di migliaia di utenti. In Italia è senza dubbio lei la regina di Instagram, che utilizza per promuovere quella che è la sua già celebre immagine.

LEGGI ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni figlio | ‘La famiglia si allarga’ | FOTO

Un esempio lo abbiamo avuto nel corso dell’estate, quando durante le sue vacanze sono arrivati degli scatti davvero sensazionali. A volte lei si faceva ritrarre in costume da bagno, altre volte in abiti alquanto striminziti. E come unico denominatore c’è il fatto che lei appare sempre bellissima e più che desiderabile.

LEGGI ANCHE –> Fedez in lacrime, commosso per la reazione all’annuncio del secondo figlio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta, lei ed il pappagallo su Instagram: che coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last night 🏟⚽️ #interfiorentina #dazn

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La vediamo ora in particolare in un post a scopi commerciali per KIA. Con lei c’è anche un simpatico pappagallo, Rallo. Con il quale è subito feeling. È proprio la siciliana, ex di Daniele Scardina, a spiegare cosa è successo accanto al simpatico pennuto. Che come è proprio della natura di questi maestosi animali esotici, sa anche essere istintivamente impertinente. I pappagalli infatti hanno la capacità di ripetere le parole tipiche del lessico umano. Ed accade qualcosa di divertente.

LEGGI ANCHE –> Demi Lovato, rottura appena dopo la proposta di matrimonio: la nuova canzone è tristissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Autumn shooting 🍁

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy