Davide Lorusso chi è: carriera e vita privata del corteggiatore di Uomini e Donne

Conosciamo meglio la storia di Davide Lorusso: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata del corteggiatore di Uomini e Donne

Davide Lorusso

Davide Lorusso nasce a Cantù nel 1993. In passato ha lavorato come Bartender professionista in un locale famoso di Milano, molto frequentato nella movida. Inoltre, è stato protagonista come barman freestyle diventando sempre più conosciuto nel settore. Il suo sogno sarebbe quello di aprire una propria agenzia di catering. La sua prima esperienza in televisione è stato a Temptation Island come tentatore come Carlo Siano, Alessandro Basciano, Alex Usai, Franco Muzzi.

Leggi anche-> Uomini e Donne, Sara Affi Fella finalmente mamma: “Benvenuto Tommaso”


Leggi anche -> Uomini e Donne, la scelta a sorpresa di Davide Donadei

Davide Lorusso chi è: le curiosità

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sulla sua vita privata si sanno ben poche cose. Lui ha ammesso di essere single da 4 anni cercando sempre una persona non superficiale, che non si limita soltanto alla bellezza esteriore. E così è iniziata la sua partecipazione come corteggiatore della tronista Jessica Antonini. Inoltre, cura molto il suo corpo visto che si allena spesso durante la settimana, il suo fisico è una prova lampante. Infine, sul suo profilo Instagram è sempre molto attivo postando numerose foto e video. Infine, per quanto riguarda la sua vita privata nei giorni scorsi la stessa Deianira Marzano ha svelato che Jessica e Davide si sarebbero già lasciati dopo la scelta visto che il ragazzo è fidanzato fuori dalla studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finally a new work day in #Milan. #shooting#campari#bartender

Un post condiviso da Davide Lorusso (@davidelorusso26) in data:

Davide Lorusso

Impostazioni privacy