Temptation Island, Eleonora Garrioli: chi è la tentatrice laziale

Chi è la tentatrice laziale Eleonora Garrioli, curiosità e vita privata della protagonista del reality show Temptation Island.

(Instagram)

Sono ben 22 i tentatori e le tentatrici di questa edizione di Temptation Island, il reality show in cui le coppie decidono di affrontare pubblicamente le proprie crisi, mettendosi in gioco. Tra loro c’è la romana Eleonora Garrioli, studentessa di Giurisprudenza alla Sapienza, università della Capitale.

Leggi anche –> Temptation Island, Vanessa Piazza: chi è la tentatrice siciliana

Sogna una carriera da avvocato penalista, quindi lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo, ma intanto per sbarcare il lunario fa l’hostess e la ragazza immagine. La giovane ha studiato in precedenza al liceo scientifico E.Torricelli di Roma e non è nuova rispetto ad esperienze televisive.

Leggi anche –> Temptation Island, Ester Giordano: chi è la tentatrice lombarda

Cosa sapere su Eleonora Garrioli, protagonista di Temptation Island

Nel 2017, in particolare, ha partecipato a “Don Matteo” a “E non dirlo al mio capo 2” e al programma di Real Time, “Take me out”. La giovane tentatrice ha anche un profilo Instagram abbastanza seguito, con circa 12mila follower. Pratica molto sport alternando nuoto, acqua-gym, palestra e in passato ha raccontato di amare praticare anche il karting , che la diverte “come una pazza”.In una vecchia intervista, Eleonora Garrioli ha anche affermato di non credere alle proposte indecenti per fare carriera e anzi se a una sua amica fossero fatte avances, “le direi di lasciar stare perché se una persona avesse davvero la voglia e le caratteristiche per emergere, di occasioni ne arriverebbero una dopo l’altra, continuando per la propria strada e senza umiliarsi o danneggiare la propria immagine”.

Impostazioni privacy