Tottenham Chelsea EFL Cup: streaming DAZN, formazioni, precedenti

La partita tra Tottenham e Chelsea è valida per gli ottavi della EFL Cup: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Josè Mourinho Milan
(Getty Images)

Serata di grande calcio internazionale quella di oggi, con alcune partite della Liga Santander, ma soprattutto con una super sfida di calcio in Inghilterra. Per gli ottavi della EFL Cup si affrontano infatti Tottenham e Chelsea, due squadre dalla grande storia.

Leggi anche –> Serie A, stop al campionato causa Coronavirus? Parla il prof. Guerra

Il match che si gioca stasera è su DAZN e rinnova una delle sfide più interessanti per il calcio inglese negli ultimi anni. Vittoria per sei a zero per ospiti nel turno precedente contro il Barnsley, gli uomini di Mourihno hanno invece vinto a tavolino contro il Leyton Orient, falcidiato dal Coronavirus.

Leggi anche –> Caso Genoa, l’opinione di Galli: “Possibile che i risultati dei test non siano corretti”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Tottenham Chelsea e dove vedere in tv e streaming

chelsea eintracht streaming
(Harriet Lander/Getty Images)

La partita di questa sera al ‘Tottenham Hotspur Stadium’ di Londra è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Tottenham-Chelsea su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Gli ultimi due confronti in Premier League tra le due squadre si sono concluse entrambe con due vittorie del Chelsea. Inoltre, entrambe le squadre nelle prime tre giornate del massimo campionato inglese hanno raccolto quattro punti in tre partite. Sei i gol fatti e quattro quelli subiti per il Tottenham, mentre gli uomini di Lampard ne hanno fatti sei, ma subiti altrettanti.

Tottenham Chelsea, le due squadre in campo: le formazioni

Lampard e Mourinho stanno sciogliendo gli ultimi dubbi in vista del match di questa sera. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo a Londra:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Hart; Aurier, Alderweireld, Dier, Reguilon; Ndombele, Fernandes; Bergwijn, Alli, Sessegnon; Lucas Moura.

CHELSEA (4-2-3-1): Mendy; Azpilicueta, Tomori, Zouma, Chilwell; Barkley, Jorginho; Hudson-Odoi, Havertz, Mount; Giroud.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy