Misterioso oggetto “metallico” nello spazio: “Viaggia verso la Terra”

A segnalare lo strano oggetto avvistato nello spazio è lo Youtuber “complottista” MrMBB333, il quale esclude che possa trattarsi della Luna perché “troppo piccolo”. 

Un teorico della cospirazione è convinto che un UFO sia stato immortalato mentre attraversava la Stazione Spaziale Internazionale (Iss) due volte in pochi minuti. Lo Youtuber complottista MrMBB333 stava guardando un feed dal vivo dall’Iss quando ha notato quello che a suo dire è un oggetto metallico. Nelle immagini da lui diffuse si può vedere una piccola forma emergere da dietro la stazione. Sembra viaggiare verso la Terra prima di scomparire dalla vista.

Leggi anche –> Avvistamenti Ufo | oggetto volante non identificato a Taranto | VIDEO

Leggi anche –> Pentagono autorizza la diffusione di filmati riguardanti ufo – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un altro mistero nello spazio

“Sembra essere dello stesso colore della stazione spaziale”, afferma lo Youtuber. “Sappiamo che la stazione spaziale è artificiale, è in lega metallica. Sembra dello stesso colore. ” Dopo circa 30 minuti, lo stesso oggetto sembra riapparire a destra dello schermo. Questa volta sembra emergere dalla Terra e viaggiare verso la stazione.

Il movimento dell’oggetto ha portato molti a sostenere che si trattasse semplicemente della luna avvistata dal satellite mentre orbitava intorno alla Terra. Ma MrMBB333 è scettico al riguardo, ritenendo che l’oggetto ripreso dalla telecamera sia “troppo piccolo”. Il suo video è già stato visto decine di migliaia di volte da quando è stato pubblicato su YouTube un giorno fa, scatenato un’ondata di teorie nella sezione commenti.

“Mi dispiace ma quella non era la luna”, ha scritto un utente. E un altro ha commentato: “È un dispositivo dell’American Space Force”. Ma altri hanno dato spiegazioni più plausibili, suggerendo che potesse essere semplicemente “spazzatura spaziale”. Mentre qualcun altro ha azzardato: “Sembra che parte della stazione spaziale sia saltata fuori”. La verità è ancora tutta da scoprire.

Leggi anche –> Rumori fastidiosi e luci insolite in cielo, la Spagna lancia l’allarme UFO

Leggi anche –> La US Navy conferma la presenza di Ufo nei cieli: “Autentici ma non spiegabili” 

EDS

 

Impostazioni privacy