Prima di diventare la più bella d’Italia era così: di chi si tratta?

La bambina immortalata in questa foto oggi ha 35 anni ed è un’attrice famosa con alle spalle una vittoria a Miss Italia. Scopriamo insieme chi è. 

Miriam Leone

Per la serie “come eravamo”, ecco una foto che non mancherà di stupire molti lettori. Il bebè non è altri che Miriam Leone, classe 1985, catanese. Il sorriso contagioso e quei grandi occhioni verdi non mentono….

Leggi anche –> Miriam Leone e il pancino sospetto: dolce attesa per l’attrice? 

Leggi anche –> Miriam Leone: il dolcissimo post per celebrare il nastro d’argento

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bella si nasce, attrice si diventa

Prima di diventare la grande attrice che è oggi, Miriam Leone si è diplomata al liceo classico nella sua città natale e si è poi iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia, ma non ha portato a termine i suoi studi. Eppure, il successo è entrata a gamba tesa nella vita della bella siciliana, stravolgendola completamente (e in meglio).

Miriam Leone ha deciso anni fa di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo e c’è riuscita anche muovendo i primi passi proprio su un palco molto importante, ovvero quello di Miss Italia. Dopo aver vinto la 69° edizione del noto concorso di bellezza si è affermata come conduttrice, attrice e modella, ed è stata ingaggiata per ruoli televisivi e cinematografici sempre più importanti.

Oggi Miriam Leone è un’artista matura e versatile, stimata e amata da un vastissimo pubblico che la segue anche sui social network. Il suo profilo Instagram vanta infatti più di un milione e trecentomila followers, e quella bambina piccola ritratta in braccio alla mamma è ormai una bellissima 35enne avviata a una brillante carriera.

Leggi anche –> Miriam Leone | auguri speciali a Laura Chiatti | ‘My Love’ | FOTO

Leggi anche –> Miriam Leone: vacanza romantica sul lago di Como – VIDEO

EDS

Miriam Leone

Impostazioni privacy