Alessandra Pierelli, che fine ha fatto? Com’è e cosa fa oggi

Scopriamo che fine ha fatto Alessandra Pierelli: età, lavoro, com’è e cosa sta facendo in questo momento della sua vita.

I fan di ‘Uomini e Donne’ si ricorderanno certamente di Alessandra Pierelli, corteggiatrice di Vitaliano Costantino che ha fatto sognare milioni di italiani. Prima dell’arrivo di Alessandra, infatti, il celebre volto del programma di Maria De Filippi non era molto amato dal pubblico, poiché aveva avuto una relazione difficile con Lucia. Con Alessandra, invece,  è stato differente: i due si sono veramente amati e la loro storia ha fatto appassionare tutti.

Leggi anche ->Costantino Vitagliano: “Ecco cosa c’è stato tra me e Alessandra Pierelli”

Anche dopo la fine della sua relazione televisiva, Alessandra è rimasta una beniamina del pubblico, tanto da guadagnarsi un invito a ‘Temptation Island Vip‘. In quella occasione la sua partecipazione ha fatto discutere molto, perché nel periodo di permanenza sull’isola la ragazza ha perso molto peso. Nonostante il successo di pubblico, dopo quell’esperienza di Alessandra si sono perse le tracce.

Leggi anche ->Alessandra Pierelli rivive il dramma: “Ho rischiato la vita per il successo”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che fine ha fatto Alessandra Pierelli

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Pierelli🌸 (@alessandrapierelli) in data:

Archiviata la liason con Vitaliano Costantino, Alessandra si è innamorata e sposata con Fabrizio Baldassarri, giocatore di poker professionista. I due adesso sono marito e moglie da 9 anni ed hanno avuto due bellissimi bambini: Daniel e Liam. La sua carriera televisiva oggi può dirsi definitivamente conclusa, qualche tempo fa ha anche ammesso che pur di diventare famosa ha rischiato la vita, dunque adesso preferisce condurre una vita normale. Nata il 28 settembre del 1979, Alessandra ha compiuto 41 anni e svolge con gioia il ruolo di mamma a tempo pieno. Quando ha del tempo libero, cura la sua pagina Instagram che può contare un discreto numero di follower. Dimostrazione ulteriore di come il suo passaggio televisivo non è stato dimenticato.

Impostazioni privacy