Adolescente di 15 anni morto per overdose: dramma vicino l’ospedale

Dramma vicino l’ospedale di York, in Gran Bretagna: un adolescente di 15 anni è stato trovato morto per overdose.

(foto pubblico dominio)

Un ragazzo di 15 anni è morto dopo aver assunto sostanze stupefacenti. La notizia arriva da York, in Gran Bretagna, dove nelle scorse ore è intervenuto il personale medico sanitario. L’adolescente è stato trovato privo di sensi da un passante in un vicolo proprio nei pressi dell’Hospital Fields Road a York.

Leggi anche –> Il “salvatore” di tossicodipendenti Kevin Donovan morto di overdose

Il ragazzo, che viveva nella zona New Earswick della città, è stato successivamente dichiarato morto in ospedale. La polizia del North Yorkshire ha detto che sei persone di età compresa tra i 14 e i 37 anni sono state successivamente arrestate con l’accusa di reati di fornitura di droga. La notizia viene diffusa dalla BBC.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Padova, Federico Bertollo è morto per overdose di eroina: era la prima volta che la usava

Il dramma dell’adolescente di 15 anni morto d’overdose

Tra le persone arrestate, i due più giovani – entrambi 14enni – restano indagati a piede libero, ma sono stati scarcerati. Una ragazza di 15 anni, un ragazzo di 16 anni, una donna di 33 anni e un uomo di 37 anni rimangono tutti in stato di custodia cautelare. L’ispettore di polizia, Jim Glass, ha detto che gli agenti ritengono che il ragazzo fosse con un gruppo di altri che stavano assumendo droghe illegali.

Probabilmente, chi si trovava con lui è scappato, spaventato da quanto accaduto. Ha descritto la morte del ragazzo come un “incidente estremamente tragico” e ha detto che alcuni agenti di polizia specializzati stanno dando conforto alla famiglia in questo momento così delicato. Le forze dell’ordine hanno chiesto che i testimoni o chiunque disponga di informazioni su quanto avvenuto si facciano avanti.

Impostazioni privacy