Viso serio e arrabbiato, oggi è la cantante più sexy d’Italia: la riconoscete?

Una famosissima protagonista del mondo della canzone e dello spettacolo torna indietro nel tempo pubblicando una foto che lascia tutti a bocca aperta. 

La foto di Anna Tatangelo da bambina sta impazzando sui social network (e non solo). Chi l’ha conosciuta giovanissima e l’ha vista crescere nel mondo della canzone e dello spettacolo, anche e soprattutto accanto a Gigi D’Alessio, stenta a credere che sia proprio lei…

Leggi anche –> Anna Tatangelo sul letto in reggiseno nello scatto da sogno | FOTO

Leggi anche –> Anna Tatangelo, paura per la mamma: caduta domestica – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Anna Tatangelo figlio

La metamorfosi della famosa cantante

È stata la stessa Anna Tatangelo a pubblicare su Instagram la sua foto da bambina, tirando fuori dall’album dei ricordi uno scatto di tanto, tantissimo tempo fa. Alzi la mano chi, confrontando la sua immagine di oggi con quella di ieri, riconosce in quel broncio e in quei capelli cortissimi la stessa cantante che oggi macina successo su successo musicale.

Pubblicando questo scatto, nel quale compare accanto al fratello Giuseppe, Anna Tatangelo ha voluto regalare un po’ di ironia e leggerezza dopo i difficilissimi mesi scorsi, segnati dall’emergenza Coronavirus e dal lungo lockdown.  La didascalia recita infatti: “La mia faccia dopo **** giorni di quarantena”. Come dire: già era abbastanza imbronciata, arrabbiata e stanca all’epoca, figuriamoci oggi…

A dirla tutta, con quei capelli corti Anna Tatangelo sembrava quasi un maschietto. Poi, crescendo, il suo look e decisamente cambiato, fino all’apprezzatissima “versione” attuale. Il fortunato debutto nel mondo della canzone, il clamore per la storia d’amore con un compagno ben più maturo, Gigi D’Alessio, da cui ha anche avuto un figlio, Andrea, sono stati altri tasselli fondamentali della “metamorfosi”. Ma questa è un’altra storia…

Leggi anche –> Anna Tatangelo, bikini da capogiro: i fan perdono la testa

Leggi anche –> Anna Tatangelo nel mirino: “Sei ridicola, fai la mamma…”

EDS

Anna Tatangelo figlio

Impostazioni privacy