Tu si Que Vales, Teo Mammuccari a Rudy Zerbi: “Sei un infame”

Sempre emozioni da vivere fino in fondo a Tu si Que Vales con esibizioni da applausi. Ancora frecciate tra Teo Mammuccari e Rudy Zerbi

Tu si Que Vales puntate

Ancora nuove esibizioni emozionanti a Tu sì que Vales. Ieri sera sul palco si è presentato un muratore che è molto appassionato al canto. Si è esibito in “E’ la mia vita” di Al Bano e, sebbene non fosse molto intonato, ha saputo attirare il pubblico grazie alla sua umiltà. Dopo l’esibizione il concorrente è scoppiato in lacrime e Belen Rodriguez ha pensato così di abbracciarlo per consolarlo.

Leggi anche –> Lite Mammucari e Zerbi a Tu si que Vales: il motivo dello scontro

Leggi anche –> Tu Si Que Vales, duro scontro tra Rudy Zerbi e un giovane compositore

Tu si Que Vales, il siparietto tra Teo Mammuccari e Rudy Zerbi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il muratore così ha ricevuto tanti applausi che si è commosso: non era mai successo nella sua vita. Durante l’esibizione Rudy Zerbi si è avvicinato alla clessidra per togliergli il tempo: ci ha pensato Sabrina Ferilli a rimetterlo senza problemi per godere lo spettacolo. Lo stesso Zerbi gli ha fatto i complimenti e così il solito Teo Mammucari in maniera simpatica l’ha apostrofato: “Sei un infame”. Infine, lo stesso Zerbi si è complimentato sinceramente: “Ci sono grandi artisti che non sono belle persone, mentre tu sei una grande persona”.

Stasera in tv Tu si que vales

Impostazioni privacy