Ogni Mattina, cambio di conduzione: Alessio Viola sostituito

Nella conduzione del programma Ogni Mattina ci sarà un cambio di conduzione; Alessio Viola viene rimpiazzato.

 

 

Ogni Mattina” è un nuovo format in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10, targato TV8. Uno dei suoi conduttori, Alessio Viola, verrà sostituito al timone della trasmissione nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, la voglia di riscatto: “Gli ascolti di Ogni mattina miglioreranno”

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe non si ferma più e va all’attacco: “Punto tutto su questo”

Alessio Viola, classe 1975, ha sempre desiderato fare l’attore. Crescendo, però, in lui è sorto il desiderio di diventare giornalista e tra le sue passioni figura anche il calcio e il teatro, oltre che la politica, la tv, la satira e la comunicazione. Ha lavorato nelle redazioni delle riviste più influenti, come Gente, Panorama e Tv, Sorrisi e Canzoni. Nel 2005 ha debuttato in tv su Sky Tg24, Venti20 e Ogni Mattina, che conduce insieme alla ex del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe. Il presentatore, però, sarà sostituito nelle prossime settimane a causa di un brutto incidente in motorino, che l’ha lasciato con una frattura al setto nasale.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, possibile cancellazione del nuovo programma Ogni Mattina

I nuovi volti alla conduzione di “Ogni Mattina”

La produzione di “Ogni Mattina” è dovuta correre ai ripari, sostituendo Alessio Viola con un altro giornalista di Sky e presentatore del programma sportivo su TV8 Davide Camicioli. Da lunedì 28, invece, saranno due i volti ad alternarsi la conduzione del programma: Monica Peruzzi, che già conduce il TG8, fino a venerdì 2 ottobre. Poi prenderà le redini la conduzione di Daniele Piervincenzi, che dismetterà i panni dell’inviato per calarsi in quelli di presentatore insieme alla collega Adriana Volpe. Su quest’ultima non si placano i rumors. Sulla rivista “Chi” sono state pubblicate delle foto che la ritraggono insieme al marito Roberto Parli in giro per Milano. I due sembrano essere nel bel mezzo di una discussione. C’è da ricordare che vivono in città diverse, lei nel capoluogo lombardo, mentre lui si divide tra il Principato di Monaco e Lugano. Secondo quanto riportato dal tabloid di Alfonso Signorini, i due erano insieme per accompagnare la figlia a scuola.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy