Ciccio Graziani, chi è la moglie Susanna Governini: vita privata e foto

Ciccio Graziani, chi è la moglie Susanna Governini: vita privata e foto. E’ sposata con l’ex giocatore e allenatore da oltre 40 anni. E dalla loro unione sono nati due splendidi figli. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Ciccio Graziani

E’ al fianco di suo marito da moltissimi anni e il loro amore inizia quando erano giovanissimi. Susanna Governini ha dato a suo marito, Ciccio Graziani, due figli, Valentina e Gabriele. Il secondo ha voluto seguire le orme paterne, vestendo la maglia del Mantova e giocando in Serie B.

Leggi anche –> Chi è Ciccio Graziani: età, carriera e vita privata dell’ex calciatore e allenatore

Potrebbe interessarti anche –> Graziani, chi è il figlio Gabriele Graziani: età, foto, carriera

Leggi anche –> Graziani, l’annuncio dopo il ricovero: “Mi ha salvato un angelo”

Ciccio Graziani, chi è la moglie Susanna Governini: tutto quello che c’è da sapere su di lei

La vita di Susanna, al fianco di suo marito, è rimasta sempre avvolta nel più grande riserbo. Si conosce infatti molto poco su di lei. Una cosa però è ben nota, poiché fu lo stesso Graziani a rivelarla nel corso dell’intervista con Caterina Balivo a Vieni da me. Ovvero che Susanna e Ciccio sono sposati da oltre 46 anni. E che la moglie è stata per l’ex giocatore e allenatore sempre un punto di riferimento e un sostegno.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ciccio in quell’occasione raccontò che conobbe sua moglie quando lui aveva 19 anni e lei 15. E dopo soli due anni i due decisero giovanissimi di sposarsi. Dall’amore con Susanna e dal loro legame così forte e indissolubile sono nati due figli, Valentina e Gabriele. Gabriele ha intrapreso la stessa carriera paterna, vestendo la maglia del Mantova e giocando nel campionato di Serie B. Oggi inoltre Ciccio e Susanna sono anche nonni di due splendidi nipoti.
Ciccio Graziani

Impostazioni privacy