Rudy Zerbi, chi è il figlio Tommaso: il commovente messaggio

Rudy Zerbi ha ben quattro figli, tra cui Tommaso che ha appena compiuto gli anni. E sul suo canale social ufficiale spuntano scatti inediti.

Rudy Zerbi, ormai immancabile protagonista di Tu si que vales, vanta una carriera lavorativa ricca e intensa tanto quanto la sua vita sentimentale. Oggi è felicemente impegnato con Maria Soledad Temporini, la sua compagna di origini argentine cui è legato da otto anni, ma ha alle spalle altre due relazioni importanti che gli hanno fatto provare la gioia più grande della sua vita: diventare papà. Il Nostro ha infatti ben quattro figli, tra cui Tommaso che ha appena compiuto gli anni, con tanto di scatto condiviso sul suo canale social ufficiale.

Leggi anche –> Rudy Zerbi, chi è: età, carriera e vita privata del figlio di Davide Mengacci

Leggi anche –> Lite Mammucari e Zerbi a Tu si que Vales: il motivo dello scontro

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Tommaso Zerbi

Pochi giorni fa Rudy Zerbi ha condiviso una foto su Instagram in compagnia di suo figlio Tommaso in occasione del suo compleanno. Anzi, ha proposto una foto di “ieri” e una di “oggi”, mostrando a tutti i suoi followers il grande fascino del ragazzo.

Come accennato, Tommaso ha tre fratelli. Dalla storia d’amore tra Rudy e Maria Soledad nel 2015 è nato Leo, il quarto figlio del conduttore (che ha rischiato di perdere la vita durante il parto, anche se poi per fortuna è andato tutto per il verso giusto). Gli altri due figli rispondono ai nomi di Luca e Edoardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Tommy, tu diventi sempre più grande ma le torte sono sempre più piccole 😂🎂 ( vedi foto 2 )

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi) in data:

Leggi anche –> Tu Si Que Vales, duro scontro tra Rudy Zerbi e un giovane compositore 

Leggi anche –> Rudy Zerbi prende in giro Alessia Marcuzzi: “Peccato…” 

EDS

Impostazioni privacy