Maria Ermachkova, chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

Maria Ermachkova, ecco chi è la ballerina di Ballando con le Stelle: tutto quello che sappiamo sull’amatissima insegnante russa.

Maria Ermachkova è una delle ballerine più apprezzate dal pubblico di Ballando con le Stelle (programma all’interno del quale lavora da alcuni anni), specie quando si tratta di balli latinoamericani. Maria è nata a Mosca il 4 luglio 1984, e ha oggi 36 anni. La donna mantiene la sua vita privata lontana dal mondo televisivo, ma dai suoi profili social possiamo capire che ha una sorella e due nipoti, a cui è molto legata. Non si capisce, però, se sia single o fidanzata: la ballerina è molto riservata e nonostante pubblichi spesso fotografie sui social, non ha mai lasciato trasparire nulla riguardo ad ipotetiche relazioni sentimentali.


Potrebbe interessarti leggere anche –> Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi subito in ospedale: le sue condizioni

Maria Ermachkova, carriera della ballerina russa a Ballando con le Stelle

Maria Ermachkova, cui talento abbiamo avuto modo di conoscere bene negli ultimi anni, grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, è specializzata in danze standard e latino-americane. Come moltissimi altri ballerini professionisti, la sua carriera è iniziata quando Maria era bambina. Quella che è sempre stata la sua passione più grande si è trasformata nel suo lavoro a tempo pieno, e oggi la Ermachkova vanta in bacheca tantissimi successi: nel 2014 ha ottenuto il primo posto al Blackpool Dance Festival, uno dei più famosi concorsi internazionali di ballo; nel 2015 le sue doti di ballerine e insegnante l’hanno portata a ricoprire il ruolo di giudice per il British World Dance Council, e dal 2016 la vediamo tutti gli anni a Ballando con le Stelle. Inizialmente l’abbiamo vista affiancata a Pierre Cosso, ma la loro permanenza nel programma non è stata soddisfacente e la coppia è stata presto eliminata. Durante le edizioni 13 e 14 Maria ha partecipato come insegnante e compagna di ballo per alcune occasioni speciali, e nel 2020 è tornata come maestra. Durante questa 15esima edizione, in onda dal 19 settembre 2020, la Ermachkova lavorerà con Tullio Solenghi.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy