Ragazzino precipita dal balcone | impatto mortale | aveva 13 anni

Una tragedia è accaduta di mattina presto: ragazzino precipita dal balcone e perde la vita. Era giovanissimo, si indaga sulle cause.

ragazzino precipita dal balcone
A Rimini ragazzino precipita dal balcone e perde la vita sul colpo Foto dal web

Un ragazzino precipita dal balcone e muore. La tragedia è accaduta nella mattinata di venerdì 25 settembre 2020 a Bellaria Igea Marina, nota località marittima in provincia di Rimini. L’adolescente si trovava in un hotel del posto, al secondo piano.

LEGGI ANCHE –> Sara Calzolaio, l’amante di Logli: “Volevo bene a Roberta Ragusa”

Per motivi ancora da accertare ha compiuto un volo dal secondo piano, da una altezza di circa 7 metri. E purtroppo l’impatto con il suolo si è rivelato fatale per lui. Subito hanno raggiunto la struttura il personale medico del 118 ed i carabinieri. Proprio sul terrazzo c’era anche lo zaino, dal momento che il giovanissimo sarebbe dovuto andare a scuola. Le autorità hanno anche accertato che l’albergo dove il ragazzino precipita dal balcone e muore è di proprietà della sua famiglia. A fare scattare l’allarme sono stati alcuni dipendenti. La vittima aveva 13 anni.

LEGGI ANCHE –> Squalo attacca sub | moglie incinta si tuffa e lo salva | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazzino precipita dal balcone, si indaga sui motivi: incidente o suicidio?

Il giovanissimo, da quanto risulta, sarebbe deceduto sul colpo. Si indaga su questo tragico episodio ed è ora intenzione da parte degli inquirenti cercare di capire se questo drammatico evento sia da ricondurre ad una tragica fatalità. Oppure se si sia trattato di un gesto premeditato. Per ora non sono emersi biglietti o messaggi nei quali ritrovare parole che facciano pensare ad un suicidio. Si punta a scoprire la verità dietro questo accaduto al più presto.

LEGGI ANCHE –> Daniele De Santis omicidio | trovati biglietti con sangue | è del killer?

Impostazioni privacy