Pago, dall’addio a Serena Enardu a Tale e quale show: la sua rinascita

Dopo le esperienze nei reality show Mediaset Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip, Pago è finalmente tornato a cantare. 

La carriera di Pacifico Settembre, per tutti Pago, è finalmente giunta a una svolta. Archiviate le esperienze nei reality show Mediaset Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip l’ex marito di Miriana Trevisan è tornato a fare la cosa che gli riesce meglio: cantare. Tutto merito di Carlo Conti, che ha fortemente voluto l’artista sardo nel cast della decima edizione di Tale e Quale Show. Calatosi nei panni di Francesco Gabbani, il 49enne ha stregato pubblico e giuria. Quanto alla relazione con Serena Enardu, ormai è acqua passata…

Leggi anche –> Pago Serena Enardu, clamoroso colpo di scena: di nuovo insieme?

Leggi anche –> Pago, che gaffe con Eros Ramazzotti: “A me piacciono le donne”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova vita di Pago

“Serena Enardu? Sono cose di cui non parlo più – ha dichiarato Pago al settimanale Nuovo Tv -. Ho finito di mettere in piazza la mia vita privata, adesso è arrivato il momento di parlare della mia vita professionale. E dunque in questo momento di Tale e Quale Show”. Basta gossip, dunque. A quanto pare i due ogni tanto si sentono e si vedono, coltivando un rapporto “disteso” dopo un lungo periodo di silenzio, ma Pago è proiettato verso nuovi orizzonti.

Resta il fatto che la rottura con la gemella di Elga continua a far discutere. Lei ha ammesso che ad aver rovinato la storia sono stati alcuni problemi legati alla quotidianità, delle incomprensioni che nessuno dei due è riuscito a superare. Lui, invece, ha parlato nei mesi scorsi di un terzo incomodo, il pallavolista ed ex tentatore di Temptation Island Vip Alessandro Graziani… anche se Serena ha sempre negato, parlando di una semplice amicizia.

EDS

Impostazioni privacy