Stefano Tomadini, chi è: età, lavoro, vita privata del tentatore di Temptation Island

Tra i tentatori di Temptation Island 2020 c’è anche Stefano Tomadini. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

La nuova edizione di Temptation Island è ormai entrata nel vivo. Al timone c’è Alessia Marcuzzi, mentre sono sei le coppie (Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Nadia e Antonio Giungo, Anna e Gennaro, Alberto Maritato e Speranza Capasso, Sofia e Amedeo, Serena e Davide) che stanno mettendo alla prova il loro amore, giunto per un motivo o per l’altro a un bivio. Conosciamo meglio uno dei tentatori dell’ottava stagione del docureality che ha appassionato milioni di italiani, Stefano Tomadini.

Leggi anche –> Temptation Island, Marcuzzi accusata: “Dai lezioni e hai 3 mariti”

Leggi anche –> Lorenzo Spolverato, chi è: età, lavoro, vita privata del tentatore di Temptation Island

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Stefano Tomadini

Stefano Tomadini, per tutti Steve, è un ventitreenne originario di Gorizia che vive a Londra, dove si è trasferito dopo il diploma, e fa il bar tender. Grande appassionato di basket, sport che ha praticato anche a livello agonistico, è alto 182 cm e pesa 85 kg, ha ovviamente un fisico super scolpito e magnetici occhi azzurri. Tra le sue passioni c’è anche il motociclismo: sognava di poter diventare un giorno un pilota professionista, ma dopo una brutta caduta in moto sarà difficile…

Steve è anche un modello part-time che spera affermarsi nel mondo delle passerelle. Nel corso della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi si è già avvicinato a Nadia, fidanzata di Antonio, la quale ha lasciato intendere di voler dormire insieme a lui! Per saperne, e soprattutto vederne di più, cliccate su suo profilo Instagram ufficiale, dove in questi ultimi giorni sta raccogliendo molti nuovi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO TOMADINI 🏀🇺🇸 (@stefano_tomadini) in data:

Leggi anche –> Temptation Island, chi sono Salvo e Francesca: la loro storia

Leggi anche –> Temptation Island, la crisi di Nadia: “Quando mio fratello è morto…”

EDS

Temptation Island 2020

Impostazioni privacy