GfVip, lo sfogo di Elisabetta Gregoraci: “Ecco cosa ho sacrificato per lui”

Elisabetta Gregoraci racconta di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip com’è stata la sua vita accanto all’ex marito Flavio Briatore. 

Elisabetta Gregoraci è in vena di confidenze con alcune coinquiline all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. La fascinosa mora ha deciso di raccontare alcuni dettagli inediti, e per certi versi insospettabili, del suo rapporto col suo ex marito, nonché padre di suo figlio, Flavio Briatore. Per la serie “non è tutto oro quel che luccica”…

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: coccole nella notte tra Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci in accappatoio, si vede tutto: la censura arriva dopo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La pubblica confessione di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha deciso di aprirsi con le compagne di avventura al Grande Fratello Vip. “Avevo 24 anni – ha rivelato a Stefania Orlando, Matilde Brandi e Adua del Vesco – e lui era un uomo importante, avevo un ruolo: ho imparato tanto ma ho anche dovuto fare rinunce, ‘sacrificare’ le mie cose per stare accanto a lui”. Così ha spiegato la showgirl, lasciando intendere che non è stato tutto rose e fiori.

Non solo: la concorrente del reality è tornata anche sulla sua infanzia e sul dolore provato per anni a causa della terribile malattia della madre, uccisa da un tumore incurabile: “La prima volta che si è ammalata avevo 12 anni, rimasi traumatizzata”, ha spiegato Elisabetta con le lacrime agli occhi. Una confessione che ha molto colpito non solo gli altri inquilini della casa, ma anche i telespettatori, abituati come sono a vedere la Gregoraci sotto tutt’altra luce…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io ho dovuto sacrificare la mia vita per stare con lui” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, lungo bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Leggi anche –> Grande Fratello, l’attacco alla Gregoraci: “Una larva”

EDS

Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy